|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Esiste un'offerta del genere?
Ciao ragazzi sono in cerca di un'offerta che comprenda voce, internet (non solo wap), e se possibile, ma non indispensabile sms (anzi con questo rimedio con skebby..), mi va bene anche di qualsiasi operatore, basta che non abia costi assurdi!!Ditemi che avete qualcosa da consigliarmi!
![]() PS: Ahh, non mi interessa avere cellulari a costo zero, ma se c'è non lo rinnego!Mi vanno bene anche abbonamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
con quale operatore ti serve? ma devi connetterti solo dal cellulare o anche dal pc? ti servono anche minuti di chiamate o sms gratis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma verso quali numeri ti servono le chiamate gratuite?
quanti min al mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
i 180 euro che per te possono essere normali per gli altri magari non lo sono ![]() comunque se non specifichi bene cosa vuoi e cioè quanto traffico voce e dati vuoi è molto difficile fai piuttosto un bel giro sui siti dei vari operatori, di offerte come quella che vuoi tu ne trovi a iosa (sono quelle più remunerative per l'operatore e sono ampiamente pubblicizzate)
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() I minuti voce me ne bastano pochi, verso un numero solo, o verso un operatore solo, tim o wind; non ciancio molto al telefono...poi di traffico, mi basterebbero 500 mega al mese, basta che non siano wap, oppure 30 ore al mese flat..diciamo che non voglio superare i 25 eviri.. Comunque grazie a zoroastros e a te stuart per l'interessamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Wind Puoi scegliere una delle tariffe base e attivare una delle offerte internet a volume o una a ore per navigare per navigare dal cellulare ti conviene sicuramente una a volume Per chiamare un solo numero Wind puoi attivare la Noi2 a 1€ a settimana http://www.wind.it/it/opzioni/scheda...ml?sez=Privati oppure la NoiWind o la NoiWindBig per chiamare tutti i numeri Wind per inviare sms verso tutti i Wind c'è invece la NoiWind SMS mentre per inviare sms a numeri di tutti gli operatori SMS Party o Wind6 SMS dal momento che sei un universitario puoi anche attivare l'opzione Wind Campus http://www.wind.it/it/opzioni/scheda...ml?sez=Privati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Senza dubbio l'abbonamento wind, trovi tutto sul loro sito. Navigazione wap e web inglusi, 2GB/bim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ti consiglio la 3 solo se sei coperto dalla loro rete.
Come tariffa, fino al 30 novembre, c'è in promo la 3power10 dove paghi 10 cents al min vs tutti tariffati al secondo e 10 cents per sms vs tutti. Come offerta Internet c'è la Naviga3, versione settimanale che costa 3 euro alla settimana e comprende 100 MB al gg, e versione mensile che costa 9 euro al mese e comprende 50 MB al gg. Per chiamare un solo numero 3 c'è la promo Supernoi che costa 5 euro al mese e comprende 10 ore di chiamate al gg e 600 sms. Per chiamare i numeri 3 c'è la promo gentedi3, versione settimanale che costa 3 euro alla settimana e comprende 60 minuti al gg e 60 sms, e versione mensile che costa 5 euro al mese e comprende 30 min al gg e 30 sms. Tranne la tariffa, tali promo valgono solo sotto copertura delle rete 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.