Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2009, 20:59   #1
..::Redline::..
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Esiste un'offerta del genere?

Ciao ragazzi sono in cerca di un'offerta che comprenda voce, internet (non solo wap), e se possibile, ma non indispensabile sms (anzi con questo rimedio con skebby..), mi va bene anche di qualsiasi operatore, basta che non abia costi assurdi!!Ditemi che avete qualcosa da consigliarmi!
PS:
Ahh, non mi interessa avere cellulari a costo zero, ma se c'è non lo rinnego!Mi vanno bene anche abbonamenti
..::Redline::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 23:01   #2
zoroastros
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ..::Redline::.. Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono in cerca di un'offerta che comprenda voce, internet (non solo wap), e se possibile, ma non indispensabile sms (anzi con questo rimedio con skebby..), mi va bene anche di qualsiasi operatore, basta che non abia costi assurdi!!Ditemi che avete qualcosa da consigliarmi!
PS:
Ahh, non mi interessa avere cellulari a costo zero, ma se c'è non lo rinnego!Mi vanno bene anche abbonamenti
ovviamente esiste
con quale operatore ti serve?
ma devi connetterti solo dal cellulare o anche dal pc?
ti servono anche minuti di chiamate o sms gratis?
zoroastros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 09:39   #3
Member

Quote:
PS:
Old 11-10-2009, 12:51   #4
zoroastros
Member

ma verso quali numeri ti servono le chiamate gratuite?
quanti min al mese?
Old 11-10-2009, 18:50   #5
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
PS:
quantifica costi assurdi
i 180 euro che per te possono essere normali per gli altri magari non lo sono
comunque se non specifichi bene cosa vuoi e cioè quanto traffico voce e dati vuoi è molto difficile
fai piuttosto un bel giro sui siti dei vari operatori, di offerte come quella che vuoi tu ne trovi a iosa (sono quelle più remunerative per l'operatore e sono ampiamente pubblicizzate)
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:12   #6
Member

Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
quantifica costi assurdi
i 180 euro che per te possono essere normali per gli altri magari non lo sono
comunque se non specifichi bene cosa vuoi e cioè quanto traffico voce e dati vuoi è molto difficile
fai piuttosto un bel giro sui siti dei vari operatori, di offerte come quella che vuoi tu ne trovi a iosa (sono quelle più remunerative per l'operatore e sono ampiamente pubblicizzate)
I costi che si ritengono ragionevoli per uno studente universitario !
I minuti voce me ne bastano pochi, verso un numero solo, o verso un operatore solo, tim o wind; non ciancio molto al telefono...poi di traffico, mi basterebbero 500 mega al mese, basta che non siano wap, oppure 30 ore al mese flat..diciamo che non voglio superare i 25 eviri..

Comunque grazie a zoroastros e a te stuart per l'interessamento.
Old 11-10-2009, 22:19   #7
zoroastros
Member

Quote:
I minuti voce me ne bastano pochi, verso un numero solo, o verso un operatore solo, tim o wind; non ciancio molto al telefono...poi di traffico, mi basterebbero 500 mega al mese, basta che non siano wap, oppure 30 ore al mese flat..diciamo che non voglio superare i 25 eviri..

ce ne sono diverse, sicuramente nel tuo caso ti conviene una ricaricabile

Wind
Puoi scegliere una delle tariffe base
e attivare una delle offerte internet a volume o una a ore per navigare
per navigare dal cellulare ti conviene sicuramente una a volume

Per chiamare un solo numero Wind puoi attivare la Noi2 a 1€ a settimana
http://www.wind.it/it/opzioni/scheda...ml?sez=Privati

oppure la NoiWind o la NoiWindBig per chiamare tutti i numeri Wind

per inviare sms verso tutti i Wind c'è invece la NoiWind SMS mentre per inviare sms a numeri di tutti gli operatori SMS Party o Wind6 SMS

dal momento che sei un universitario puoi anche attivare l'opzione Wind Campus
http://www.wind.it/it/opzioni/scheda...ml?sez=Privati
Old 08-11-2009, 20:48   #8
Virtus85
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Senza dubbio l'abbonamento wind, trovi tutto sul loro sito.
Navigazione wap e web inglusi, 2GB/bim
Virtus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 13:32   #9
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Io ti consiglio la 3 solo se sei coperto dalla loro rete.
Come tariffa, fino al 30 novembre, c'è in promo la 3power10 dove paghi 10 cents al min vs tutti tariffati al secondo e 10 cents per sms vs tutti.
Come offerta Internet c'è la Naviga3, versione settimanale che costa 3 euro alla settimana e comprende 100 MB al gg, e versione mensile che costa 9 euro al mese e comprende 50 MB al gg.
Per chiamare un solo numero 3 c'è la promo Supernoi che costa 5 euro al mese e comprende 10 ore di chiamate al gg e 600 sms.
Per chiamare i numeri 3 c'è la promo gentedi3, versione settimanale che costa 3 euro alla settimana e comprende 60 minuti al gg e 60 sms, e versione mensile che costa 5 euro al mese e comprende 30 min al gg e 30 sms.
Tranne la tariffa, tali promo valgono solo sotto copertura delle rete 3.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian