|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Le Poste mi faranno impazzire... consigli?
Sarò breve:
ero in attesa di una rivista in abbonamento postale, passano due settimane e non arriva, decido di chiamare le poste, non sanno dirmi altro che fare un reclamo, dicendomi che mi avrebbero richiamato nei giorni seguenti per aggiornarmi. Passa una settimana e non accade nulla, richiamo la posta e mi dicono che la pratica è conclusa, che hanno risolto e mi consigliano di aspettare ancora un paio di giorni, passano altri giorni e nel frattempo un pacco che doveva essermi recapitato torna al mittente, oggi richiamo le poste, visto che in questi giorni sarebbe dovuta arrivarmi la rivista del mese seguente, ma non si vede ancora nulla. Mi ripetono la stessa cosa, di attendere ancora qualche giorno perchè sicuramente hanno risolto, poi mi chiameranno e mi faranno sapere, ma qui la domanda sorge spontanea: perchè il pacco è tornato indietro? e perchè delle due riviste non c'è traccia, come del resto di tutta la corrispondenza (dovrebbe arrivarmi una lettera al mese dalla banca)? L'operatore mi ha consigliato di aspettare e nell'eventualità di fare un'altra segnalazione... a me tutto ciò sa tanto di presa per i fondelli... voi ne sapete qualcosa? avete esperienze in merito? consigli? Intanto tra poco conto di andare al centro di smistamento della mia zona, che sono riuscito a scovare chiedendo all'ufficio postale qui vicino, pare sarà aperto fino al tardo pomeriggio, nonostante chiamando ai QUATTRO numeri trovati in rete nessuno risponda. Che diavolo devo fare? i pacchi tornano al mittente, le lettere non arrivano... non lo so, devo denunciarli? Dimenticavo, verso la fine dell'estate presi una cosetta da un privato in rete, fortunatamente ho seguito il tracking e sono potuto andare di persona a prendere il pacco in ufficio, visto che il sito delle poste dava "indirizzo inesistente", nonostante nessun corriere privato finora abbia mai avuto problemi a recapitarmi qualcosa, e nemmeno i ragazzi delle pizzerie, per dirne una! Ultima modifica di Adrian II : 04-11-2009 alle 16:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.