|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] Cerco: 2x sb live (mi servono x la gameport)
cerco una sb live da pochi spiccioli €3 a €5
mi serve che sia funzionante per non avere grane con il pc l'interesse è incentrato sulla gameport, infatti l'audio verrà disabilitato preferenza a mano se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo in una piccola scatola) Ultima modifica di NLDoMy : 19-10-2009 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ||CE|| Trattative:2
|
la ho io la ho io mandami un pm che concludiamo subito a 10 € spedita in raccomndata come dici tu ben imballata in busta imbottita
fammi sapere al + presto gr< |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
se non concludi con altri. Io avrei una Creative SoundBlaster LIVE! perfettamente funzionante a 10 € spedita in raccomandata ben imbottita. Ciao e buon week-end
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
su che sistema la devi montare? se è un muletto e ha un slot ISA libero ho diverse schede audio ISA che funzionano perfettamente e sono dotate tutte di porta MIDI: ti lascio il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post29312758 avevo anche due SBLIVE PCI ma le ho già vendute ![]() Fammi sapere se interessa, ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
salve, rispondo a tutti
ho aperto il thread mentre stavo chidendo informazioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044798 in pratica mi servono 2 sb live funzionanti per i pc in firma, perchè mi hanno regalato 2 joystick - vecchi - per aerei ed elicotteri sto cercando appunto 2 sb live, una a €10 me par troppo - forse con ricarica inclusa andrebbe bene - comunque aspetto risposta prima da quell'utente - avendo prima chiesto informazioni in pvt per mettermi in coda - e poi passo a voi, ma comunque aspetto offerte a mano o cmq blocchi di 2 sb live funzionanti scusate il disagioo, ma ho aperto il thread pre-gara softair e non ho avuto tempo di valutare bene la cosa mi scuso e attendo ancora offerte ps: cerco anche un funbus a pochi € per il pc2, basta che funzioni come regolatore di n. 4 ventole Ultima modifica di NLDoMy : 18-10-2009 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
io ne una, non è SB ma ha la porta game, mi paghi la raccomandata e te la regalo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sul primo post hai scritto che cerchi una Sb Live, e invece adesso ne vorresti 2 !!! ![]() Effettivamente 10 € per una SB Live! potrebbero essere tanti, ma tieni presente che solo di spese di spezione in raccomandata ci sono 4,95 € ( dal primo di Luglio le poste hanno alzato di brutto le tariffe ) Comunque, bando alle ciance, io avrei 2 Sb Live, le ho appena pesate e misurate e il miglior prezzo che ti posso fare è 17 €. Purtroppo le spese postali incidono parecchio e non vorrei mai che una volta preparato il pacchetto mi chiedessero 1 o 2 euro in più al momento della spedizione. Reobus o Fanbus purtroppo non ne ho ![]() Fammi sapere e buona serata ![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ora sto parlando con l'altro utente per una sb live e una sb live platinum con telecomando (che potrebbe far comodo sul pc amd) e in più il funbus nel caso di risposta negativa passeri a te, in questo caso fammi sapere il prezzo di entrambe le sb live e le spedizioni a parte -> poi nel caso non riuscissi a rientrare nei costi preventivati non sarà un problema farti una ricarica aggiuntiva - a quel punto pace - Ultima modifica di NLDoMy : 18-10-2009 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per le schede sono 5 € cadauna, quindi 10 € di due. Spese di spedizione in raccomandata e imballaggio 6 €, per un totale di 16 €. Rimanendo alle tue parole che se si dovesse sforare con le dimensioni / peso allo scaglione sucessivo, io blocco il tutto è attendo un ulteriore conquaglio. Ciao e buona serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
lascio però tempo a CoreDuo2 nel caso avesse anche lui da offrire 2 sb live dato che si era accodato per primo quindi la coda è: dario2 -> nel caso si trovi un accordo per le 2 sb live e il funbus core2duo -> nel caso mi confermi allo stesso prezzo fi FuKs 2 sb live spedite FuKs14 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
si credo prp di poterti fare anche io 16 € spedite per 2 sb live e poi cmq sono io il primo in coda di tutti quindi manda un pm che concludiamo subito
per 2 sb live a 16 € spedite fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
aspetto risposta da dario2 per le 2 sb live di cui una platinum + il funbus e poi in caso di risposta negativa possiamo procedere
cmq 2 info core2: 1) le sb live sono funzioanti? 2) per la raccomandata la busta imbottita non basta, vanno messe in una scatoletta e le schede separate per evitare urti ps: non ho fretta di concludere per cui aspetto offerte a mano o con fubus Ultima modifica di NLDoMy : 19-10-2009 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
si tranquillo funzionannti e si tranquillo so come fare gli imballi dicevo busta imbottita per dire imballo bello sicuro per i lresto ci penso io
ok nessun fretta giusto per chirarire le idee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
io ne ho una sb live 5.1 per fare un pò di concorrenza te la offro a 8€ spedita in racco ma l'audio in uscita è un pò sporco mentre la game port funziona perfettamente.... se ti interessa fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
core2duo è stato bannato, però non prendendo il mio msn bello visibile nè mandando pvt con altro account - es. di un amico - verrà considerato fuori coda
per domani ho 2 pagamenti da fare e quindi per l'acquisto delle sb live rimando a metà/fine prossima settimana sempre interessato in coda ora c'è FuKs14 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una curiosità : ma con dario2 stai ancora trattando ? Ciao e buon fine settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Audigy 1?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
se poi non trovi nessuno contattami in pm se ti interessa la mia proposta visto che probabilmente mi perderò la discussione ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
già, me ne sono dimenticato, comunque non era una trattativa non eravamo arrivati a quel punto ed ha il suo thread di vendita
per non scomodare troppi utenti passo direttamente a te tenendo conto della minuta su i punti già concordati quali: prezzo schede/spedizione ed eventuali spese aggiuntive bon penso di aver trovato quasi un accordo con fuks, cmq mi servono schede da "2 lire" giusto per le gameport, perchè ormai ho lasciato perdere anche la sb platinum con telecomando certo, dovesse saltare il tutto ti faccio sapere dato che sei dopo di fuks se non erro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.