Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2009, 22:54   #1
NLDoMy

[SI+SP] Cerco: 2x sb live (mi servono x la gameport)

cerco una sb live da pochi spiccioli €3 a €5
mi serve che sia funzionante per non avere grane con il pc
l'interesse è incentrato sulla gameport, infatti l'audio verrà disabilitato

preferenza a mano
se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo in una piccola scatola)

Ultima modifica di NLDoMy : 19-10-2009 alle 11:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 07:56   #2
CoreDuo2
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: ||CE|| Trattative:2
la ho io la ho io mandami un pm che concludiamo subito a 10 € spedita in raccomndata come dici tu ben imballata in busta imbottita

fammi sapere al + presto
gr<
CoreDuo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 10:00   #3
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi

preferenza a mano
se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo con in una piccola scatola)
Holà NLDoMy,

se non concludi con altri. Io avrei una Creative SoundBlaster LIVE! perfettamente funzionante a 10 € spedita in raccomandata ben imbottita.

Ciao e buon week-end
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 09:44   #4
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Quote:

preferenza a mano
se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo con in una piccola scatola)
ciao

su che sistema la devi montare? se è un muletto e ha un slot ISA libero ho diverse schede audio ISA che funzionano perfettamente e sono dotate tutte di porta MIDI:

ti lascio il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post29312758

avevo anche due SBLIVE PCI ma le ho già vendute

Fammi sapere se interessa, ciao
Old 18-10-2009, 17:56   #5
NLDoMy

salve, rispondo a tutti

ho aperto il thread mentre stavo chidendo informazioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044798

in pratica mi servono 2 sb live funzionanti per i pc in firma, perchè mi hanno regalato 2 joystick - vecchi - per aerei ed elicotteri

sto cercando appunto 2 sb live, una a €10 me par troppo - forse con ricarica inclusa andrebbe bene -
comunque aspetto risposta prima da quell'utente - avendo prima chiesto informazioni in pvt per mettermi in coda - e poi passo a voi, ma comunque aspetto offerte a mano o cmq blocchi di 2 sb live funzionanti

scusate il disagioo, ma ho aperto il thread pre-gara softair e non ho avuto tempo di valutare bene la cosa

mi scuso e attendo ancora offerte

ps: cerco anche un funbus a pochi € per il pc2, basta che funzioni come regolatore di n. 4 ventole

Ultima modifica di NLDoMy : 18-10-2009 alle 19:54.
Old 18-10-2009, 18:06   #6
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
io ne una, non è SB ma ha la porta game, mi paghi la raccomandata e te la regalo..

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:22   #7
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500 Guarda i messaggi
io ne una, non è SB ma ha la porta game, mi paghi la raccomandata e te la regalo..
una vecchia sb pci 128 mi pare di averla in cantina e me dava alcune grane come supporto, preferisco andare su un modello che ho già provato

grazie lo stesso
Old 18-10-2009, 19:28   #8
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Quote:
salve, rispondo a tutti

ho aperto il thread mentre stavo chidendo informazioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044798

in pratica mi servono 2 sb live funzionanti per i pc in firma, perchè mi hanno regalato 2 joystick - vecchi - per aerei ed elicotteri

sto cercando appunto 2 sb live, una a €10 me par troppo - forse con ricarica inclusa andrebbe bene -
comunque aspetto risposta prima da quell'utente - avendo prima chiesto informazioni in pvt per mettermi in coda - e poi passo a voi, ma comunque aspetto offerte a mano o cmq blocchi di 2 sb live funzionanti

scusate il disato, ma ho aperto il thread pre-gara softair e non ho avuto tempo di valutare bene la cosa

mi scuso e attendo ancora offerte

ps: cerco anche un funbus a pochi € per il pc2, basta che funzioni come regolatore di n. 4 ventole
Ciao NLDoMy,

scusa se rido, ma non sono un mago e non riesco a leggerti nella mente
Sul primo post hai scritto che cerchi una Sb Live, e invece adesso ne vorresti 2 !!!

Effettivamente 10 € per una SB Live! potrebbero essere tanti, ma tieni presente che solo di spese di spezione in raccomandata ci sono 4,95 € ( dal primo di Luglio le poste hanno alzato di brutto le tariffe )

Comunque, bando alle ciance, io avrei 2 Sb Live, le ho appena pesate e misurate e il miglior prezzo che ti posso fare è 17 €.
Purtroppo le spese postali incidono parecchio e non vorrei mai che una volta preparato il pacchetto mi chiedessero 1 o 2 euro in più al momento della spedizione. Reobus o Fanbus purtroppo non ne ho

Fammi sapere e buona serata
Old 18-10-2009, 19:49   #9
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da FuKs14 Guarda i messaggi
Ciao NLDoMy,

scusa se rido, ma non sono un mago e non riesco a leggerti nella mente
Sul primo post hai scritto che cerchi una Sb Live, e invece adesso ne vorresti 2 !!!

Effettivamente 10 € per una SB Live! potrebbero essere tanti, ma tieni presente che solo di spese di spezione in raccomandata ci sono 4,95 € ( dal primo di Luglio le poste hanno alzato di brutto le tariffe )

Comunque, bando alle ciance, io avrei 2 Sb Live, le ho appena pesate e misurate e il miglior prezzo che ti posso fare è 17 €.
Purtroppo le spese postali incidono parecchio e non vorrei mai che una volta preparato il pacchetto mi chiedessero 1 o 2 euro in più al momento della spedizione. Reobus o Fanbus purtroppo non ne ho

Fammi sapere e buona serata
ciao, si in effetti non avevo considerato che avendo 2 stick disponibili potrei metterne 1 per pc o cmq potrei spostarne anche 1 in caso di rottura da un pc ad un altro

ora sto parlando con l'altro utente per una sb live e una sb live platinum con telecomando (che potrebbe far comodo sul pc amd) e in più il funbus

nel caso di risposta negativa passeri a te, in questo caso fammi sapere il prezzo di entrambe le sb live e le spedizioni a parte -> poi nel caso non riuscissi a rientrare nei costi preventivati non sarà un problema farti una ricarica aggiuntiva - a quel punto pace -

Ultima modifica di NLDoMy : 18-10-2009 alle 19:55.
Old 18-10-2009, 20:12   #10
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Quote:
ciao, si in effetti non avevo considerato che avendo 2 stick disponibili potrei metterne 1 per pc o cmq potrei spostarne anche 1 in caso di rottura da un pc ad un altro

ora sto parlando con l'altro utente per una sb live e una sb live platinum con telecomando (che potrebbe far comodo sul pc amd) e in più il funbus

nel caso di risposta negativa passeri a te, in questo caso fammi sapere il prezzo di entrambe le sb live e le spedizioni a parte -> poi nel caso non riuscissi a rientrare nei costi preventivati non sarà un problema farti una ricarica aggiuntiva - a quel punto pace -
Ok, per me va benissimo,

per le schede sono 5 € cadauna, quindi 10 € di due. Spese di spedizione in raccomandata e imballaggio 6 €, per un totale di 16 €.
Rimanendo alle tue parole che se si dovesse sforare con le dimensioni / peso allo scaglione sucessivo, io blocco il tutto è attendo un ulteriore conquaglio.

Ciao e buona serata
Old 18-10-2009, 20:16   #11
NLDoMy

Quote:
Ok, per me va benissimo,

per le schede sono 5 € cadauna, quindi 10 € di due. Spese di spedizione in raccomandata e imballaggio 6 €, per un totale di 16 €.
Rimanendo alle tue parole che se si dovesse sforare con le dimensioni / peso allo scaglione sucessivo, io blocco il tutto è attendo un ulteriore conquaglio.

Ciao e buona serata
xfetto

lascio però tempo a CoreDuo2 nel caso avesse anche lui da offrire 2 sb live dato che si era accodato per primo

quindi la coda è:

dario2 -> nel caso si trovi un accordo per le 2 sb live e il funbus
core2duo -> nel caso mi confermi allo stesso prezzo fi FuKs 2 sb live spedite
FuKs14
Old 19-10-2009, 08:00   #12
CoreDuo2
Bannato

si credo prp di poterti fare anche io 16 € spedite per 2 sb live e poi cmq sono io il primo in coda di tutti quindi manda un pm che concludiamo subito

per 2 sb live a 16 € spedite

fammi sapere
Old 19-10-2009, 11:26   #13
NLDoMy

aspetto risposta da dario2 per le 2 sb live di cui una platinum + il funbus e poi in caso di risposta negativa possiamo procedere

cmq 2 info core2:

1) le sb live sono funzioanti?
2) per la raccomandata la busta imbottita non basta, vanno messe in una scatoletta e le schede separate per evitare urti

ps: non ho fretta di concludere per cui aspetto offerte a mano o con fubus

Ultima modifica di NLDoMy : 19-10-2009 alle 11:41.
Old 19-10-2009, 11:55   #14
CoreDuo2
Bannato

si tranquillo funzionannti e si tranquillo so come fare gli imballi dicevo busta imbottita per dire imballo bello sicuro per i lresto ci penso io

ok nessun fretta giusto per chirarire le idee
Old 19-10-2009, 20:16   #15
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
io ne ho una sb live 5.1 per fare un pò di concorrenza te la offro a 8€ spedita in racco ma l'audio in uscita è un pò sporco mentre la game port funziona perfettamente.... se ti interessa fammi sapere
Old 23-10-2009, 17:09   #16
NLDoMy

core2duo è stato bannato, però non prendendo il mio msn bello visibile nè mandando pvt con altro account - es. di un amico - verrà considerato fuori coda

per domani ho 2 pagamenti da fare e quindi per l'acquisto delle sb live rimando a metà/fine prossima settimana

sempre interessato

in coda ora c'è FuKs14
Old 23-10-2009, 17:57   #17
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Quote:
core2duo è stato bannato, però non prendendo il mio msn bello visibile nè mandando pvt con altro account - es. di un amico - verrà considerato fuori coda

per domani ho 2 pagamenti da fare e quindi per l'acquisto delle sb live rimando a metà/fine prossima settimana

sempre interessato

in coda ora c'è FuKs14
Ottimo, come già comunicato in Pvt, io rimango in attesa di novità
Una curiosità : ma con dario2 stai ancora trattando ?

Ciao e buon fine settimana.
Old 23-10-2009, 21:15   #18
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Audigy 1?
Old 23-10-2009, 21:37   #19
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
se poi non trovi nessuno contattami in pm se ti interessa la mia proposta visto che probabilmente mi perderò la discussione ciao!
Old 23-10-2009, 22:49   #20
NLDoMy

Quote:
Una curiosità : ma con dario2 stai ancora trattando ?
già, me ne sono dimenticato, comunque non era una trattativa non eravamo arrivati a quel punto ed ha il suo thread di vendita

per non scomodare troppi utenti passo direttamente a te tenendo conto della minuta su i punti già concordati quali: prezzo schede/spedizione ed eventuali spese aggiuntive

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Audigy 1?
bon penso di aver trovato quasi un accordo con fuks, cmq mi servono schede da "2 lire" giusto per le gameport, perchè ormai ho lasciato perdere anche la sb platinum con telecomando

Quote:
Originariamente inviato da rebagliatiedilio Guarda i messaggi
se poi non trovi nessuno contattami in pm se ti interessa la mia proposta visto che probabilmente mi perderò la discussione ciao!
certo, dovesse saltare il tutto ti faccio sapere dato che sei dopo di fuks se non erro
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian