|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Samsung P2450H o ASUS VK222H
Ragazzi AIUTATEMI....
stò comprando un buon PC (Core i5, 4Gb ddr3, ATI 5770 ecc) e sono molto indeciso su l'acquisto di un nuovo monitor. Premessa che lavoro molto con suite ADOBE quali flash e photoshop per creazione di siti e portali web, attualmente lavoro con due monitor (LG 17" CRT e LCD 17"). Vorrei da questo nuovo pc non solo lavorare con le nuove suite di adobe ma anche giocare con dei nuovi giochi insieme a mio figlio quando possibile. Ho visto il samsung P2450H (ottime caratteristiche: 70000:1, 2ms, 300cd, ecc) anche se il colore della cornice (amaranto come tutta la nuova serie samsung) non mi gusta tantissimo, inoltre E' IMBARAZZANTEMENTE ENORME.... ma mi abituerò mai? la tendeza dei prossimi anni sarà comunque 24"? che limiti posso avere con un 24", i giochi precedenti girano? anche il prezzo non è male 179,00 + iva. Altrimenti pensavo di puntare su un ASUS 22" come il VK222H, molto carino con caratteristiche discrete oppure ad un altro SAMSUNG 22". AIUTATEMI non sò quale comprare un 22 o un 24, che sia al massimo delle prestazioni (2ms, 50000:1 300mc) e che sia BELLO ESTETICAMENTE e sia adatto al mio lavoro e al divertimento. GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.