|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...tar_30533.html
In vendita una soluzione software per installare Mac OS X su qualunque sistema PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Funziona
Ho appena scaricato la versione (Free) Ed ora sto installando Mac Os X Snow Leopard su un Sony Vaio (Laptop). Per ora l'unico problema è che il touchpad non funziona e sono costretto a collegare un mouse USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
vediamo come funziona... l'espressione "qualunque pc" mi sembra un pò ottimistica.
soluzioni simili già ci sono ma nei vari forum ci sono mille e mille storie dell'orrore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma comprarsi un mac pare brutto? posso capire un hackintosh giusto per testare il so prima di un acquisto cmq importante dal punto di vista monetario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Giullo
sacrosanto. però adesso che l'hardware (interno) è lo stesso, ti pare brutto che uno voglia installarsi macos su pc? legalmente poi sarebbe anche meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@mikeb90:
"oggi" 49,99 >> "domani" 89,99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare l'EULA del sw Psystar sul loro sito: qualcuno ha un link diretto? Non penseranno mica che uno gli molli così 50$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quello che chiedete sarebbe la fine di apple ... pro e contro di una piattaforma chiusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Sinceramente usare Mac OS X su PC comporta la perdita di un buon 20% dell'esperienza di cosa voglia dire usare una macchina Apple... inoltre è pure illegale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e poi per dirla tutta, con un minimo di competenza (anzi direi con un minimo di conoscenza dell'inglese) si può fare tranquillamente senza dare soldi a Psystar che vuole unicamente lucrare sul lavoro altrui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e a te scegliersi hardware e software pare brutto??? considerando che se prendi un mac devi prenderti quello che apple ti offre ...ho amici che usano mac ma lamentano la mancanza di offetre di schede video decenti...mi sembra una buona soluzione questa...piu' valore alle cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E sarei curioso di sapere come li trovi per modelli che non esistono su mac. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
una domanda: Il programma Psystar si occupa anche degli eventuali driver mancanti (per esempio la vga...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Mi son sempre chiesto perchè si danno sempre notizie su Psystar (Abbastanza discussa e fuori legge) e mai dell' Efi-x usb dongle (Abbastanza sconosciuta e abbastanza poco fuori legge e società Europeissima per la precisione Tedesca)
E' anche vero che la Efi-x assolutamente non vende PC Hackintosh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
infatti ho appunto citato gli amici che lamentano l'assenza di offerte di schede video da parte di apple decenti...io non capisco poi la politica "chiusa" di apple in un mondo che osanna l'open source
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che hai un portatile Macbook Pro anche tu... un Touchpad multitouch quyanti lo hanno di pc? Credi sia la stessa cosa usare un portatile con Mac OS X senza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.