|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
|
Windows 7 e applicazioni in XP mode
Ciao a tutti! Ieri ho installato con successo Windows 7 Ultimate 64bit sul mio notebook e successivamente anche l'XP mode. Ho provato ad installare un paio di programmi in XP mode e me li riconosce anche in Windows 7 (start-programmi-windows virtual pc...). Ho provato anche ad installare DVD Decrypter e gli orari di Trenitalia in XP mode ma questi due programmi non sono presenti nel percorso sopra descritto 7 per cui non posso usarli in Windows 7. Qualche soluzione? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per far sì che il programma appaia nel menu Start dell'host (nel tuo caso Win7), il collegamento installato sulla macchina virtuale deve essere presente in questo percorso:
C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi anzichè C:\Documents and Settings\XPMUser\Menu Avvio\Programmi
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.