Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2009, 19:43   #1
WolfITA
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Indeciso tra Cowon S9/Samsung YPM1JC/Sony NWZ X-1050

Dovrei acquistare uno di questi tre lettori, datemi un consiglio perchè l'ordine dovrei farlo al più presto possibile..

Considerate anche che vorrei usarlo quando faccio jogging e palestra

Grazie
Old 24-10-2009, 12:58   #2
WolfITA
Member

Up...

Vorrei guardarci anche qualche film mentre sono in viaggio...su questo punto di vista meglio il Sony con schermo OLED, giusto ?
Old 24-10-2009, 15:25   #3
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da WolfITA Guarda i messaggi
Up...

Vorrei guardarci anche qualche film mentre sono in viaggio...su questo punto di vista meglio il Sony con schermo OLED, giusto ?
Di sicuro anche S9 ha lo schermo OLED, scegli quello che a parer tuo offre il miglior rapporto qualita/uso/prezzo
Old 25-10-2009, 10:30   #4
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Dovrei acquistare uno di questi tre lettori, datemi un consiglio perchè l'ordine dovrei farlo al più presto possibile..

Considerate anche che vorrei usarlo quando faccio jogging e palestra

Grazie
per quanto riguarda la qualità audio, senza dubbio s9.
Old 25-10-2009, 11:27   #5
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
per quanto riguarda la qualità audio, senza dubbio s9.
bè il sony non è tanto inferiore rispetto al cowon...e samsung rappresenta lo stesso un alta qualità audio..io ti consiglio l'm1...più che altro,è già uscito in europa???
france_mala è offline  
Old 25-10-2009, 11:50   #6
WolfITA
Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
bè il sony non è tanto inferiore rispetto al cowon...e samsung rappresenta lo stesso un alta qualità audio..io ti consiglio l'm1...più che altro,è già uscito in europa???
In Germania su mp3player, si..

Cmq ho deciso...vado sul Sony X1050 16gb
Old 25-10-2009, 11:55   #7
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
In Germania su mp3player, si..

Cmq ho deciso...vado sul Sony X1050 16gb
e che tu sappia in italia?
france_mala è offline  
Old 25-10-2009, 12:03   #8
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
e che tu sappia in italia?
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/W.../NWZX1050B.CE7
Old 25-10-2009, 13:39   #9
WolfITA
Member

Che mi dite dell'Ipod Touch 3g?
Old 25-10-2009, 15:33   #10
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
se ti interessa la qualità audio e la personalizzazione dell'audio evitalo..in particolare per il rapporto qualità-prezzo,solito a non essere per nulla buono nei prodotti della mela(sono oggetti fashon però!)

Ultima modifica di france_mala : 25-10-2009 alle 15:38.
france_mala è offline  
Old 25-10-2009, 15:38   #11
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
eh ma intendevo chiedere se sarebbe uscito l'm1 anche in italia
france_mala è offline  
Old 25-10-2009, 17:46   #12
WolfITA
Member

Un vantaggio del Touch 3g è di vedere i video su uno schermo 3,5 a 640x480, giusto ?
Old 25-10-2009, 19:08   #13
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
si tratta di prodotti ottimi e di certo superiori all'ipod touch, però tutte le recensioni che ho letto danno l's9 al top
Old 25-10-2009, 22:33   #14
kamanthai
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Se posso dire la mia, io come tanti ho l'iphone che altri non è che un ipod touch senza il modulo telefonico, tra l'altro l'avevo preso da 16 gb proprio per riempirlo di musica filmati ecc., risultato: sto aspettando con ansia un s9!Certo il prodotto è fashion e l'interfaccia touch è assolutamente imbattibile come usabilità, reattività, feeling, in questo è veramente una goduria usarlo, ma come puro riproduttore musicale lascia davvero molto a desiderare, soprattutto per quello che costa!!Non parliamo poi con le cuffie originali apple che per inciso se acquistate a parte te le fanno pagare quasi 40 euro! Allora piuttosto ha più senso l'iphone, almeno ci telefoni e ci navighi...sennò lascia perdere...
Quote:
kamanthai è offline  
Old 26-10-2009, 07:43   #15
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da kamanthai Guarda i messaggi
Se posso dire la mia, io come tanti ho l'iphone che altri non è che un ipod touch senza il modulo telefonico, tra l'altro l'avevo preso da 16 gb proprio per riempirlo di musica filmati ecc., risultato: sto aspettando con ansia un s9!Certo il prodotto è fashion e l'interfaccia touch è assolutamente imbattibile come usabilità, reattività, feeling, in questo è veramente una goduria usarlo, ma come puro riproduttore musicale lascia davvero molto a desiderare, soprattutto per quello che costa!!Non parliamo poi con le cuffie originali apple che per inciso se acquistate a parte te le fanno pagare quasi 40 euro! Allora piuttosto ha più senso l'iphone, almeno ci telefoni e ci navighi...sennò lascia perdere...
parliamoci chiaro. se dovessimo valutare tutti i player, s9 compreso, in base alle cuffie bundle, lascerebbero tutti a desiderare. il problema dell'ipod è che lascia a desiderare in qualsiasi situazione
Old 26-10-2009, 09:16   #16
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Se si considera tutto il bundle, il migliore è il sony x series, che ha cuffie notevoli. Il noise cancelling è impressionante, funziona sul serio. Il touch è migliore anche dell'itouch.
Il problema è che:
-pochi sviluppi da parte di xony
-poco diffuso (quindi pochi sviluppi amatoriali)
-scarsa compatibilità video

Per fortuna c'è un programma di coversione diretto, che ottimizza i file video che vuoi convertire in automatico. Questo permette, in 16 gb, di mettere molti più video dell's9, dove ficchi dentro direttamente divx da 1 giga.

Come audio s9 e sony x sono i due lettori al top.

L'interfaccia e il touch dell's9 sono nettamente inferiori, ma dalla sua l's9 ha una compatibilità pressochè totale con tutto, una batteria probabilmente più duratura, le album alt ad alta risoluzione.

Però il software sony, insieme ad un programma per fare le tag, rende l'organizzazione della musica e la navigazione tramite tag un piacere, cosa che non facevo con l's9.

Avevo un s9 prima, ora ho un sony 1060 e sono soddisfatissimo. Li metto sullo stesso livello. Quello che potrebbe fare scegliere, è se vuoi comprare sicuramente delle cuffie a parte di livello medio alto per l's9, allora prendi l's9. Se vuoi qualcosa di livello medio alto da subito prendi il sony.

Gli altri lettori sono inferiori.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-10-2009, 14:26   #17
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Se si considera tutto il bundle, il migliore è il sony x series, che ha cuffie notevoli. Il noise cancelling è impressionante, funziona sul serio. Il touch è migliore anche dell'itouch.
Il problema è che:
-pochi sviluppi da parte di xony
-poco diffuso (quindi pochi sviluppi amatoriali)
-scarsa compatibilità video

Per fortuna c'è un programma di coversione diretto, che ottimizza i file video che vuoi convertire in automatico. Questo permette, in 16 gb, di mettere molti più video dell's9, dove ficchi dentro direttamente divx da 1 giga.

Come audio s9 e sony x sono i due lettori al top.

L'interfaccia e il touch dell's9 sono nettamente inferiori, ma dalla sua l's9 ha una compatibilità pressochè totale con tutto, una batteria probabilmente più duratura, le album alt ad alta risoluzione.

Però il software sony, insieme ad un programma per fare le tag, rende l'organizzazione della musica e la navigazione tramite tag un piacere, cosa che non facevo con l's9.

Avevo un s9 prima, ora ho un sony 1060 e sono soddisfatissimo. Li metto sullo stesso livello. Quello che potrebbe fare scegliere, è se vuoi comprare sicuramente delle cuffie a parte di livello medio alto per l's9, allora prendi l's9. Se vuoi qualcosa di livello medio alto da subito prendi il sony.

Gli altri lettori sono inferiori.
hai mai provato il samsung p3 o il futuro m1?
o qualsiasi altro samsung sopra i 50 euro?
france_mala è offline  
Old 26-10-2009, 16:13   #18
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Avevo l's9 con le shure 530.
Su questo si fanno i confronti, prendendo il meglio disponibile.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-10-2009, 17:44   #19
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Avevo l's9 con le shure 530.
Su questo si fanno i confronti, prendendo il meglio disponibile.
se non hai provato i samsung allora non dire che sono inferiori
prova il p3 con le 530(lo farei ma non ho abbastanza soldi per comprarle).
avevo il d2(che a quanto pare è uguale all's9 per qualità audio)e non era di tanto superiore al vecchio p2(sempre in qualità audio).ho provato da mediamondo il vecchio sony di fascia alta(lo scorso modello,non mi ricordo il nome)e ti assicuro che suonava lievemente peggio del p2.
comunque parlo avendo usato delle creative aurvana da 70 euro,non degli auricolari da 3-400 euro.
ovviamente la qualità audio si basa su di un impostazione flat,sia per l'equalizzazione sia per le funzioni disponibili nei lettori(i vari bbe dnse etc...)
saluto
france_mala è offline  
Old 27-10-2009, 12:43   #20
Rocco Felici
Member

L'Avatar di Rocco Felici

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Io si, sono inferiori...
Rocco Felici è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian