| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-10-2009, 13:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Nell'etere 
				 | 

Esistono attualmente offerte di rottamazione notebook?

Salve, qualcuno è in grado di rispondere alla domanda nel titolo? magari se esistono grandi catene commerciali o siti che fanno offerte...perchè ho un packard bell di 3 annetti un po lento, e volevo sapere se integrando con poco posso prenderne uno nuovo magari non ultra potente, ma migliore del mio che è fermo a 1,60 mhz di processore, ram 1gb+256mb, scheda video o 256mb o 516mb non ricordo...non ha memmeno la porta firewire 
				__________________ Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32* Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco   | 
|   |   | 
|  27-10-2009, 14:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		HP sò che supervaluta l'usato fino a 400 Euro (in base alla potenza del processore del vecchio notebook).  . 
				__________________ A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!! JANOS | 
|   |   | 
|  27-10-2009, 14:40 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Nell'etere 
				 | 
		chiudere

__________________ Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32* Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco   Ultima modifica di Netwolf0 : 24-01-2010 alle 18:34. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.