|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Profumi
Di solito non li usavo ma qualche mese fa mia sorella mi ha portato dei campioncini e quindi ho cominciato a provarli.
Voi li usate? Se si, quali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Sono allergico a quasi tutto
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io uso roma uomo di laura biagiotti, prima usavo hugo boss
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Io li ho catalogati anni fa tra le "inutilities", senza contare il fatto che mi fanno venire il mal di testa.
Al massimo uso un anti-odorante tipo Lycia persona spray al talco.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bulgari Aqva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Uso questi due:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
io uso questo:
![]() e questo: ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Boss di Hugo Boss l'ho provato, mi piace molto, però mi pare poco duraturo, così come Attitude Extreme di Armani (parlo sempre dei campioncini)
Ieri mi sono comprato questo ![]() Mia sorella (che ha lavorato in una profumeria) mi ha detto che secondo una sua responsabile, i profumi più duraturi sono quelli americani. Ultima modifica di CUBIC84 : 07-02-2010 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
![]() Piace molto a me e anche (dalla mia scarsa esperienza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
iscritto, sono piuttosto fan dei profumi.
Ultimamente evito perchè spendo troppo quando ci vado, ora utilizzo dei prodotti relizzati da chi lavora proprio per i grandi marchi, ovvero le stesse fragranze ma con confezione diversa, basic, e costano un terzo di quelli venduti con il marchio ![]() quelli che preferisco e che utilizzo (originali intendo) sono Attitude di armani, boss di hugo boss e polo double black di ralph lauren. ![]() ![]() il double black è sponsorizzato dal giocatore di polo Nacho Figueras, con un nome così si va sul sicuro ![]() ![]() Piccola nota, affermo con cognizione di causa che un profumo da uomo usato da una donna è come una calamita ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ma lo usi adesso? è più estivo che invernale, lo usavo anch'io
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ne ho diversi e uso uno o l'altro a seconda dell'estro del momento...delle volte ne frego anche un po' a mia madre,tanto quelli che ha glieli ho scelti e regalati io quindi so che mi piacciono :P l'ultimo che mi sono comprata per me è stato bulgari omnia green jade
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
io uso calvin klein "BE", pagato 53€ alla Rinascente ma ce l'ho da 1 anno e mezzo ahah, non lo uso di frequente, più che altro mi dimentico di metterlo
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Odio quasi tutti i profumi, sopratutto quelli dolci. E sopratutto odio quelli che non si lavano e mettono il profumo.
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Io ad es sudo parecchio, soprattutto in condizioni di stress (e la mia giornata lavorativa tipica è stress allo stato solido... ![]() Nel mio caso non c'è profumo o antiodorante che tenga... l'odore si sente, e per quanto mi riguarda chissenefrega ![]() Ma considerare chi ha questo problema come una persona che non si lava lo trovo davvero maleducato.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
asd, sono l'unico uomo che usa un profumo buonissimo ma...dell'antica erboristeria?
![]() costa pure poco e sembra avere un buon riscontro ![]()
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure il mio l'ho pagato poco alla fin fine... 19,20€ (40 ml) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Ma perché hai cambiato anche i colori del mio post? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.