|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
AIUTO, maledetto "CERCA"
Vi prego, sapete aiutarmi? Dopo aver installato XP con SP3 ho avuto questo problema, attivando il cerca se PRIMA che questo finisca la sua ricerca chiudo la finesta di cerca oppure interrompo la stessa, explorer crasha freezando (unica soluzione terminarlo e rimandarlo come comando, ovviamente intendo explorer come windows, non il browser, che tra parentesi è lo stesso
![]() Spesso e volentieri si blocca ANCHE se lascio tranquillino a finire la sua ricerca, ma se la interrompo prima si blocca SEMPRE. Conoscete il problema? Esiste una qualche soluzione? ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 29-09-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Verifica che nei percorsi in cui effettui la ricerca non ci siano file corrotti (soprattutto video di grosse dimensioni), prova a deframmentare il disco e prova a disattivare temporaneamente l'antivirus.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente antivirus, l'ha fatto su 4 diversi pc appena installati. Win Xp sp3 (che sia l'sp3 installato direttamente dal cd?). Ho notato che siamo vicinissimi, ti devo venire a trovare per i rapporti di buon vicinato da forum
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP, nessun aiuto?
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Windows Defender è attivo? Ci sono file con nomi lunghi o contenenti segni particolari?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Win Xp, defender inesistente. Nessun problema di file. Ho risolto solo instalalndo Windows Search... possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.