|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
dissipatore alternativo per i7 860
ciao a tutti...premetto che uso il pc principalmente per giocare, video editing e ogni tanto photoshop...dato che ho saputo che il dissi stock del suddetto processore scalda un po troppo...ci sono soluzioni alternative possibilmente sotto i 30 euro che hanno un buon compromesso tra prestazioni e silenziosità? ho addocchiato il cooler master hyper 212 plus...mi sembra buono..
![]() ah...non ho intenzione di fare overclock ps: il case è un CM690
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per quella cifra dovresti trovare anche il Freezer Extreme:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942950 La rev 2 è compatibile con i7/i5. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille! ...umh, da quanto vedo nella recensione che mi hai dato pare sia leggermente meglio rispetto al CM...credo punterò su questo appena trovo una buona offerta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per l'overclock non saprei, vedi cosa ti dicono nel thread ufficiale del Freezer.
A me è stato detto che per l'overclock è molto buono lo Scythe Mugen 2, ma credo che dipenda molto da quanto tu voglia overcloccare ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oook grazie mille!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.