|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
client musica standalone per NAS
Supponiamo che abbia un NAS qualsiasi sempre acceso con scheda di rete e wifi.
L' unica funzione che svolge è quella di file server di musica. In questo caso connettere un pc per puro uso musicale per tutta una serie di motivi sarebbe eccessivo. Qual' è il dispositivo più semplice, intuitivo ed economico a cui posso collegarlo? Esistono ad esempio dei client standalone da mettere in altre stanze con display "in stile autoradio" per poter sfogliare ed ascoltare il contenuto del NAS senza dover per forza usare monitor e pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il grande Bano.
Ciao amico. E' tanto che non ci incontriamo. Come stai? Sei andato all'ultima cena? Non conosco apparecchi del genere che siano economici. L'altro giorno però ero al Media World e ho visto un Logitech molto bello. Non ho guardato il prezzo. Io ho un Dvico Tvix 7000-A ma non fa solo streaming/storage musicale e comunque è eccessivo per il tuo uso. Così pure Sarotech Abgis, HDX1000 e Popcorn. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono adesso sul sito della Logitech ed ho trovato il prodotto.
Non è un semplice prodotto a se stante ma una classe intera e non costa neanche poco. http://www.logitech.com/index.cfm/sp...tems/&cl=it,it Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
[O.T]
Hola ![]() Non ci si lamenta dai anche se all' "ultima cena" sono stato un giuda e l' ho clamorosamente saltata ![]() [/O.T] Grazie mille dell' info ![]() Sembra un sistema ben sviluppato però non proprio economicissimo in effetti, soprattutto se si pensasse di coprire molte stanze...ma del resto essendo completo si paga anche di più. Leggevo che probabilmente il receiver verrrà tolto dal listino per lasciare spazio ai nuovi prodotti, se fosse vero ciò implica un prodotto migliore ma anche un prezzo maggiore. Un prodotto simile dovrebbe essere www.sonos.com ma credo ad un prezzo un po' superiore. Da profano leggendo qua e là sembra che bene o male i due prodotti si equivalgano. In altre parole sì, sono buoni prodotti ma forse ad oggi ancora un po' di nicchia perchè non tutti sono disposti a spendere migliaia di euro per un multiroom completo. Grazie ancora per la risposta! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.