|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT + Sped] Macbook Bianco 2.1ghz 4gb ram
Come da titolo, vendo Macbook bianco.
Caratteristiche: Processore 2.1Ghz Core 2 Duo 4GB di Ram 120 GB Hard Disk Unità Combo Lettore DVD/ Masterizzatore CD 2 USB 2.0 1 FireWire 400 Ethernet Uscita DVI Infrarossi Isight (Webcam) integrata con microfono Batteria al 92% di vita (ergo praticamente nuova) Snow Leopard Originale installato (nella confezione fornisco dvd di leopard con ilife) Possibilità di installare qualsiasi software preferiate. Scontrino con garanzia essedì fino a luglio 2010. Confezione completa di tutti gli imballi (compresa la scatola che è bella quanto il computer :lolll ) Il macbook è in ottime condizioni. Ha qualche segno di usura sulla scocca, ma parlo di robe visibili se non in controluce. A voi le foto per poter giudicare da soli: ![]() ![]() 650 + ss a vostro carico. Non tratto e non permuto :-) inoltre REGALO col macbook una custodia della be.ez, del valore di 30 euro. La custodia in neoprene è l'azzurra:
|
|
|
#2 |
|
Member
|
volendo posso limare qualcosina
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Offro 500 euro. Contattami in caso volessi concludere, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono in coda per un altro mac a 500€ (spedito) simile al tuo ma con meno ram, sempre qui sul forum, solo che la ram in più non mi serve. Se salta l'altro affare vedremo. Tu passeresti ad Ascoli? Grazie EDIT: lascio. Ultima modifica di luxo : 26-10-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no, vado ad ancona col treno, ergo non ho macchina, ma da ascoli dovrebbe essere un'oretta credo, sempre di treno.
Fai conto che ad oggi per prendere le ram che ho io ci vogliono almeno 100 euro visto che le ddr2 sono salite alle stelle
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho capito. Ad ogni modo ho deciso di lasciare, penso di prenderlo nuovo. Grazie comunque per la disponibilità
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
potrei essere interessato per 600€ scambio a mano in Ancona
la garanzia Essedì come funziona? bisogna portarlo in un loro centro?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
passi mai per teramo?
se non ci passi, concedi postprova?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.