|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Garanzia Pixmania
Mi sto apprestando a ordinare una Tv su Pixmania perchè prezzo imbattibile, mi chiedevo se ci possa essere qualche inghippo con la garanzia, come faccio a sapere se è Italia o Europa?
Sul sito c'è scritto: primo anno presso il produttore, secondo anno presso di loro. ![]() ![]() ![]() p.s. spero di aver scritto nella sezione giusta...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io non ho mai avuto problemi. mi hanno anche rimborsato dopo due volte che mi è arrivato un mouse difettoso.. molto seri. acquista tranquillamente..
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
concordo. pixmania è veramente affidabile, prendo tutte le schede video la da anni ormai
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ma una TV, se dovessi avere problemi, a rispedirla all'estero sono dolori! Non so se mi spiego...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Da come è scritto la garanzia è europea. Pixmania è francese. Se avessi una garanzia italiana dovresti avere 24 mesi di garanzia sul territorio italiano, ovvero cmq da parte del produttore.
Cmq non è un gran negozio imho, c'è molto di meglio. Se cerchi un pò su internet trovi le opinioni e non sono per nulla granchè. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me interessa solamente della garanzia, perchè, come scritto più sopra, per una TV con problemi priva di garanzia Italia sono dolori, poi di come sia lo shop, onestamente, me ne frega poco...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh no, metti che devi fare una RMA per un DOA..se il negozio ti molla per strada poi sono cavoli amari.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho preso un monitor/tv LG da 22" con regolare fattura.. qui all'assistenza LG m'hanno detto che è valida e che se ho problemi posso portarlo li tranquillamente
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...ia--page2.aspx
Opinioni di chi ci ha acquistato..mah. Non ci comprerei mai. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh è naturale che qualcuno possa avere problemi ma cmq per mia esperienza personale posso solo dire di essere soddisfattissimo. una decina di acquisti tutti a buon fine...
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, ci sono shop molto migliori online, sia come qualità che come garanzie, che come prezzi. Se poi uno viene fregato non dovrebbe lamentarsi. ![]() Poi questo è quello che penso io personalmente, è chiaro che se uno ci acquista e si trova bene tanto meglio per lui. Edit, su 59, 23 sconsigliano l'acquisto. Quasi la metà..chi vuole intendere intenda. Ultima modifica di ciuketto : 13-10-2009 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq io ho acquistato un 50" samsung da REDCOON, altro che pixmania ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
... e cmq non ho mica detto che sia il migliore...
monclick ottimo, acquisti senza problemi eprice ottimo, acquisti senza problemi mrprice ottimo, acquisti senza problemi mediaworld on.line ottimo, acquisti senza problemi ecc ecc ecc ecc io cmq mi fornisco prevalentemente qui in città: www.futuracomputers.com prezzi bassissimi e professionalità
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io compro un po' dappertutto e ho comprato un paio di volte da pixmania, compreso il monitor... finora non ho mai avuto bisogno della garanzia, ma a quanto so posso contattare direttamente samsung senza problemi.
ciuketto il fatto è che ci sono 60 opinioni... ma pixmania gestisce DECINE DI MIGLIAIA di ordini da tutta europa(come monclick è il negozio di uno dei piu' grandi distributori d'italia, pixmania lo è di uno dei piu' importanti dell'europa centro-meridionale),ed è statisticamente normale che possano capitare eventi negativi... cmq è vero, non conviene sempre... ma alcune volte si... riporto, magari se hai un pixmania point vicino, ti è tutto piu' facile... potresti chiedere a loro...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il discorso volendo non finirà mai, non ho mai letto IN ASSOLUTO bene di una cosa su internet. Ci sarà sempre qualcuno che si è trovato male/ne parlerà male, è naturale, per partito preso o per esperienza personale, quindi il discorso lascia un po' il tempo che trova...
Facciamo così, io devo prendere un Philips 47pfl8404, trovatemi un prezzo migliore che su Pix! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
questo è dove ho preso io il 50", e fidati che 90€ spesi in più adesso (anche se sarebbero 80, dato i 10€ di differenza sulla spedizione), su un acquisto così oneroso, sono ben spesi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.