| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-10-2009, 14:15 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 

Cercasi cellulare slim umts.

Salve ragazzi, io purtroppo di telefonia mobile non me ne intendo tanto, per ciò chiedo a voi che siete più in gamba di me. Mi servirebbe un cellulare a conchiglia (credo che si dica così, il tipo di cellulare che si chiude in due) che sia il più sottile possibile e che sia sopratutto umts, perché ho una scheda della TRE. Grazie mille per i vostri consigli, vanno bene anche modelli vecchi, magari gli cercherò sul mercato dell'usato. grazie mille. Davide | 
|   |   | 
|  12-10-2009, 14:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | 
|   |   | 
|  12-10-2009, 17:31 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		Ok, grazie mille. Addirittura il link alla scheda tecnica e foto, troppo gentile !!! Facci un giro sulla baia, vediamo se mi trova qualcosa.  Ancora grazie. | 
|   |   | 
|  12-10-2009, 21:00 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 

però non garantisco sulla qualità del cell, mi sono semplicemente ricordato di questo samsung che era slim e che era umts, forse c'è di meglio, aspetta qualche atro parere.

__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.