|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
svendo ps3 80gb nuova imballata garanzia
vendo ps3 nuova imballata con garanzia 24 mesi ancora impacchettata con manuale d'uso accessori, cavetteria varia etc. piu i vari prodotti in omaggio.
3 controllers dualshok ps3 con sensori di movimento sensa fili da 40 euro l'una. ( uno di questi potete anche vendervelo dato che sono 3) anch'essi imballati. 9 giochi originali e nuovi ovvero: fifa 10 pes 09 gta 4 uncharted drake's fortune metal gear solid 4 assasin's creed 2 ninja gaiden resident evil 5 final fantasy XIII il tutto e' veramente nuovo e non l'ho mai toccato. ps. ho ricevuto tutto cio' come regalo del 18 compleanno, doppio regalo e tantissimi giochi, doppioni. se qualcuno vuole atre giochi tra i 9 in omaggio mi puo' contattare ne ho oltre 15... il valore di tutto questo supera i 700 euro: console: 350 euro joypad: 40x3= 120 euro giochi = 30 euro di media a gioco = 30x9= 270 euro 740 euro in totale. ma io svendo tutto questo a 300 euro trattabili.spese apparte. lo sto facendo veramente perche' non riesco a venderla piu di tanto e non mi servono avere 3 console in casa ( ho anche 1 xbox). se siete interessati potete mandarmi un pm cosi ci vediamo su msn x metterci d'accordo su tutto.. e' veramente un offerta grande, fatevi voi il calcolo. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda,di dove sei?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.