|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
problema con file vettoriale
salve a tutti ho un logo in formato eps vettoriale che vorrei ingrandire per poter stamparlo su un foglio a4 lucido in modo che ingrandendolo nn si sgrani ma ho un problema.
praticamente apro il file eps con adobe illustrator, lo stiro con il mouse sugli angoli per ingrandirlo abbastanza fino a 4000px x 4000px come segnato in alto,ingrandendolo la foto esce dai margini del foglio ovviamente ma poi una volta che voglio esportare la foto, setto come qualità 300dpi clicco su file export e la salvo in jpeg o bmp ma mi da un errore il programma e mi dice che nn cè abbastnza memoria per eseguire l operazione. come devo fare per ingrandire la foto?grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
devi semplicemente scalarlo e satmparlo dal formato EPS senza convertire in formato immagine.
oppure salvi in formato PDF. puoi anche stampare adattando il file alle dimensioni di stampa. quando i contenuti sono vettoriali no incorri in perdite di qualità in stampa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.