|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gli_30255.html
HTC Leo sta facendo molto parlare di sé: ecco gli ultimi dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bel giocattolino...
bisogna vedere come gira Win 6.5, e dal prezzo... ma cmq bel giocattolino sul serio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
La bussola digitale c'è.........
La bussola digitale c'è, alla grande!
"sì, l'HTC Touch HD2 integra il "digital compass", ovvero la bussola digitale." fonte - solopalmari.com P.s. com'è che spariscono i link? Ultima modifica di rogerpaki : 29-09-2009 alle 08:48. Motivo: è sparito il lnk della fonte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Posso dire che da HTC mi aspetto qualcosina di più rispetto a un simil-iphone!?
HTC si è sempre distanta per smartphone veramente interessanti, mentre questo mi sembra più un oggettino alla moda stile apple più che una vera innovazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Spero che il sistema sia molto piu' ergonomico rispetto a quello presente sul diamond
perche' per essere uno smartphone era abbastanza scomodo e poco immediato da usare in generale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
mica male lo schermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Porca bestia.. 4,3 pollici!!!
é ancora più grande del TG01.. si trova da qualche parte un raffronto sulle dimensioni tra questo e un TG01 o un iphone?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
E ha lo schermo multitouch capacitivo!!!!! è mio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bel terminale dal punto di vista hardware, ma continuano ad ignorare (a torto IMHO) il form factor dell'Universal.
Peccato, davvero peccato. Con quella dotazione ed il form factor giusto sarebbe ideale. Altro che (il seppur ottimo nel suo campo) iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
la cosa più interessante(secondo me) non è stata detta, cioè lo schermo capacitivo e lo schermo multi touch! Finalmente Win mobile con la versione 6.5 sta prendendo la direzione giusta! E mi sa che pure se non ottimizzato prestazionalmente con una cpu da un giga sarà comunque una scheggia! Come al solito il problema sono le dimensioni esagerate ( già adesso il mio omnia è un pelino troppo grande per i miei gusti! )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma la videocamera anteriore per la videochiamata dove e'?
Ho letto che c'e', ma proprio non si vede. :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dell'autonomia si sa nulla? tra schermo, win, e cpu, chissà quanto dura la batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A dire il vero nn dovrebbe consumare tantissimo:
Lo Snapdragon consuma poco piu' del PXA, infatti modelli downclockati a 800MHz consumano sensibilmente meno del PXA a 400 MHz. Il display dovrebbe essere AMOLed, quindi consumare molto meno dei vecchi LCD, anke se piu' grosso. Inoltre la batteria nn e' proprio maffa. Io penso che con un'uso non intenso ci si fa l'intera giornata. Spero di non sbagliare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
- display capacitivo: questo è il primo HTC - multi-touch: questo è il primo HTC - flash doppio-led: questo è il primo HTC - jack da 3,5 al posto del mini-usb proprietario ..... Insomma HTC le novità le ha introdotte rispetto agli altri terminali (sempre suoi) E' un terminale più 'consumer' rivolto anche alla multimedialità e ... deve essere MIO ![]() ![]() Quote:
Un vero peccato ma forse lo hanno fatto così per contenere i costi. Ultima modifica di Human_Sorrow : 29-09-2009 alle 09:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Notevole..
La usb host per il mouse e tastiera ce l'ha già, gli manca solo l'uscita VGA e avrebbe potuto sostituire tranquillamente un nettop con atom e linux... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il multitouch è dipsonibile solo per alcune applicazioni grazie alle librerie create da htc... Comunque dai primi benchmark si può vedere come l'htc sia davvero potente. Ottima combinazione hardware e software.
Differenze tra toshiba tg-01, htc leo e iphone 3gs: http://www.sizeasy.com/page/size_comparison/25736-tg-01-vs-Leo-vs-iPhone-3GS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per conto mio è un errore l'uscita dei questo telefono... un operaio si accingeva a sistemare gli stampi nella pressa quando erroneamente in fase di test gli è finito sotto l'htc HD....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi ! solo 65K di colori e non 16mln come iphone ! Questo perchè WINZOZ mobile ancora non supporta il true color!! che skief!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
domanda
Scusate l'ignoranza, ma pur essendo appassionato di pc, non ho mai avuto uno smartphone, perché costosi e dallo schermo troppo piccolo per navigare. Questo sembra ok per leggere pagine web con articoli e forum.
Allora mi chiedevo se era possibile usare come sul browser del pc (nel senso che funzionano) i siti web che usano flash, in particolare www.instapaper.com e www.netvibes.com (per me fondamentali). Qualcuno di voi ne ha esperienza o conoscenza? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.