| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-09-2009, 15:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Il Poli 
				 | 

asus EEEPc 901 MTV

ciao a tutti ho trovato da marco polo questo netbook a prezzo di usato con ssd da 16gb (che facendo un giro su internet ho scoperto essere veramente velocissimo...). Solo non mi è chiaro dalla pagina di marco polo (che è palesemente errata tanto che riporta che la quantità di Ram massima è di 8gb   ) se ha il modulo 3g integrato e se ha la batteria da 6 celle. In pratica vorrei sapere se è un eeepc 901Go a tutti gli effetti o se cambia qualcosa oltre alla serigrafia  per me sarebbe l'ideale: prezzo bassissimo, autonomia notevole, 3g per quando sono fuori casa, 9 pollici quindi leggerissimo. Vi ringrazio per le eventuali risposte!!! | 
|   |   | 
|  18-09-2009, 21:08 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 
		Io l'ho ordinato mercoledi , dovrebbe arrivare la settimana prossima, comunque il 901 mtv se non sbaglio è uguale al 901go tim , quindi batteria a 6 celle e modulo 3g ; solo che leggendo alcune review su marco polo sembra non sia molto affidabile, spero bene  . Ti farò sapere quando arriva. | 
|   |   | 
|  19-09-2009, 00:20 | #3 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  24-09-2009, 23:57 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 
		Eccomi, oggi è arrivato l'asus 901go ,   , confezione sigillata , contenente anche una sim mtv , batteria a 6 celle , ssd da 16 giga ,modulo 3g , provato con una sim 3 , funziona tranquillamente, e una serie di fogli di adesivi da attaccare ; penso che per 217 euro sia stato un buon affare   | 
|   |   | 
|  25-09-2009, 15:01 | #5 | 
| 
				 | 
		credo proprio di si...   | 
|   | 
|  25-09-2009, 21:14 | #6 | 
				 | 
		mi dai qualche parere in più dopo averlo utilizzato un po'?? l'unica cosa che veramente mi pone seri dubbi sull'acquisto (ho anche trovato il 901 Go in un centro tim a 230€ che sarebbe perfetto) è la capienza dell'hd: è sufficiente per metterci seven? è utilizzabile? i dati tanto li tengo su un hard disk esterno però non so quanta memoria libera rimane per i programmi e non vorrei trovarmi con l'acqua alla gola troppo facilmente... grazie per le risposte!!!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.