|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_30143.html
Ufficiale il nuovo Archos Internet Tablet, terminale Wi-Fi per la navigazione e la multimedialità basato su piattaforma Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
c'é da vedere il prezzo naturalmente, ma secondo me non ha speranze in confronto al nokia N900... poi vabeh, se costa la metà e la gente é disposta a fare compromessi tipo "mi serve questo, a quest'altro posso rinunciare" e vuole portarsi dietro pure un cellulare e una macchina fotocamera/videocamera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
già però come centro portatile multimediale sembra abbastanza interessante... certo è vedere il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' questo??
http://www.archos.com/store/psearch....d_id=archos5it Se sì, non mi sembra assurdo come prezzo.
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhe la archos ha fatto sempre ottimi prodotti per la riproduzione (un mio compare ne ha uno) questo credo sarà all'altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se il prezzo è quello non è affatto male, fatta eccezione per gli accessori... 35€ per un carcabatteria da auto mi sembra follia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
molto interessante.....e prezzo molto abbordabile;credo che ci farò un pensierino.
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è una stupidaggine pensare di usarlo in auto come navigatore e minipc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
"3.5 G mobile phone connection
If you own a standard mobile phone equipped with 3.5 G & Bluetooth™ technology, simply pair it up to your ARCHOS 5 Internet Tablet via Bluetooth™. This will give you easy access to Internet directly on your device anytime and anywhere." Niente connessione HSDPA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@elisis
no perché? la tendenza dei produttori di navigatori da auto sembra quella di ampliare la loro gamma di offerta con prodotti dotati di grandi schermi, connettività completa e multimedialità. quindi direi che con quel prezzo non fai una stupidaggine; e poi se vuoi lo stacchi e te lo porti in giro x usarlo come tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.