|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
[HELP] Triplo boot - OsX SL+XP+Ubuntu
Salve a tutti ho un problemino:
ho seguito svariate guide ma non ne vengo a capo ![]() Su un MBP 5.1 con SL installato da zero + rEfit ho tentato di raggiungere il sacro-graal dei tre OS, ma il risultati non sono incoraggianti: Xp mi dava sempre (con e senza BootCamp) l'ormai classico errore "hal.dll non trovato" (tentate n-mila manovre per ripristinarlo, sistemare il MBR, il boot.ini...niente!!!), poi ho scoperto che mi funzionava solo se formattavo in Ntfs o Fat32 dal cd di ubuntu ![]() e vabbè è partito, messi i driver, tutto perfetto...... poi provo ad installare Ubuntu, spostando il bootloader Grub sulla sua partizione.... risultato: Xp è ritornato a dare il problema di hal.dll ![]() Qualcuno sa darmi una mano (vorrei mantenere rEfit come BL, non inserire in Grub la stringa di OsX)???? PS: ho tentato pure di installare prima Ubuntu e poi Xp, ma mi dice che non puo installare sulla partizione....boh
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Ciao, ne abbiamo parlato in questo post
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
tnx ci dò un occhiata....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.