|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: collalto tv
|
p7350
qualità di qusto processore centrino2 perchè nel sito intel non c'è scritto niente, ma esser quello di fascia minore è cmq meglio di un centrino(t....)?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao padosuperstar
non sono sicura di aver "interpretato" correttamente il tuo post.... provo a segnalarti le caratteristiche essenziali dell'Intel P7350: - Tecnologia 45nm - Core Clock speed 2.00 Ghz - TDP 25W - Cache secondo Livello (L2) 3Mb - System Bus Speed 1066Mhz - Temperatura max 90°C Mi scuso anticipatamente se la tua domanda era un'altra. ![]() EDIT: mi accorgo ora che hai inserito 2 post simili di cui uno certamente meno "enigmatico" dell'altro. Io ho beccato quello piu' criptato. Ultima modifica di Skianto : 09-12-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: collalto tv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Possiedo un P7350( Intel Core 2 Duo 2.00Ghz ) e RmClock mi da la possibilità di cambiare avendo come opzioni solo il moltiplicatore 6 e 7.
Non mi porta neanche il 7.5 per portarlo alla frequenza di default di 2.00Ghz. Come posso "sbloccare" questa situazione facendomi uscire tutti gli altri moltiplicatori? Vorrei settarlo a 3 per avere fisso il processore a 800Mhz. Ah, un'altra domanda: Sapete se il mio processore sia un 64Bit e quindi poter installare il Windows Professional 64Bit? E' pienamente compatibile con il Sistema Operativo sfruttando a pieno la cpu?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.