|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ELIMINAZIONE FILE XP IMPOSSIBILE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova con unlocker lo installi deselezionando l'assistente ed eventuali toolbar o cose inutili in caso di file o cartella bloccata -> tasto destro -> unlocker -> scegli l'azione (cancella/sposta/rinomina) e clicchi su sblocca tutto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma non ti erano spariti i nomi dei file?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040360
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() potrebbero anche essere degli aggiornamenti di win mi è capitato di vederli scaricati in una partizioni diversa da c: dove per esempio c'era più spazio libero
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Elimini tutto ciò che non conosci?
![]() Per stavolta ti è andata bene. Quelle cartelle contenevano gli unistaller degli aggiornamenti di windows. Però credo che prima di eliminare qualcosa di cui non si conosce l'utilità occorrerebbe informarsi bene prima di decidere di dare un colpo di spugna
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi ricorda un po' le mie prime esperienze (disastrose ![]() Quando per "tenere in ordine" cancellavo a destra e a manca tutto ciò che non conoscevo. Ben presto ho capito che per qualche mega risparmiato non vale la pena correre rischi...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quei file sono su hd esterno che userò su altri pc (ne ho 7) e non in questo.....che è stato appena formattato e ho messo un xp mod che non ha bisogno di aggiornamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.