|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Problema games for windows live
Oggi ho aggiornato alla versione 3.0 e funziona, nessun problema. Però windows update quando verifica la disponibilità di aggiornamenti mi dà sempre disponibile l'update di games for windows come se non l'avessi installato. Me lo ha dato 6 volte di fila. E' capitato a qualcuno di voi?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
No, ma non è un problema... l'hai installato da Windows Update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In realtà mi ha fatto fare un aggiornamento direttamente dal gioco (dawn of war 2) ieri. Poi oggi all'accensione del pc me lo ha dato windows update.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Cacchio, hai ragione... succede anche a me!
![]() Ho anche riavviato per farlo contento... Per il momento, click destro>Nascondi aggiornamento. Così scompare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
stesso problema anche per me.... mi da sempre l'aggiornamento disponibile e mi ripropone continuamente l'aggiornamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
scaricatelo dal sito microsoft e risolverete di sicuro...
però non nascondetelo da windows update. è il solo modo per capire se si risolve o no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io l'ho installato e poi nascosto da windows update. Come faccio a ripristinarlo nell'update per capire se han risolto il problema?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.