|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] Cerco mobo socket A
Salve a tutti,
cerco mainboard (anche più di una) per amd athlon socket A (462) Devono essere perfettamente funzionanti, con almeno la mascherina per case e con ram ddr quindi non troppo vecchie Aspetto offerte, magari in zona.. Disponibile a scambiare con hard disk p-ata da 320 gb con quasi un anno di garanzia residua
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl Ultima modifica di oispob : 23-08-2009 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
salve ho un asus a7v880 su ebay e stata venduta 55€ ha 2 attacchi sata possiamo scambiare col tuo hd in piu mi dai 15€ fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, cerco qualcosa di più economico...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho una MSI KT4 ULTRA, vendo a 30 + s.s.
Se ti servissero ho anche 3 stecche 256MB ram ddr400, una cpu Athlon xp2000+, e una geforce fx5200 64MB. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Posso offrirti 30 spedita al max.
Se fossi stato in zona avremmo concluso al tuo prezzo
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
posso darti questo (vendita solo in blocco, pero')
- mb Acorp 7KT266A, skt A/462, formato atx, 1 AGP + 6 pci, 3 slot ddr, audio integrata, 6 porte usb (2 posteriori + 4 con porte su pcb) - cpu AMD Athlon 1000, skt A/462, piedini e core perfetti - dissi/ventola Cooler Master, per skt A/462, perfettamente funzionante consegna a mano da martedi' prox (sono fuori citta' e torno l'1 settembre) se interessato, mandami pvt, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ciao io ho una solcket magari stasera ti do la sigla completa mi ricordo che monta le sdram e le ddr volendo anche cpu
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la scheda che ho e questa perfettamente funzionante eagle tec a30lr
ho il manuale d uso il cd originale dei driver e la mascherina se inresessa 20 euro spedita se ti serve altro chiedi
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, nino.nino mandami i dati in pvt, se avessi paypal facciamo più in fretta e senza commissioni..
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
In firma ne ho 3 in vendita, vedi se ti interessa qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dati mandati in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.