|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'ali mac rotto!!!:(
Salve ragazzi!! ieri sera mentre ero collegato con il mio macbook, ho visto che il led della presa dell'alimentatore se spenta
![]() Allora dopo un pò di prove ho visto che praticamente si è rotto l'ali ![]() Sapete se per caso anche l'ali lo sostituiscono in garanzia? Il mio ha meno di 8 mesi e nn mi va di spendere 89€ per un alimentatore. Nella mia citta nn c'è nessun applestore, pensate possa essere una scocciature per l'eventuale sostituzione? Grazie per le risposte.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla faccia della fiducia!! Perchè nn possono fare come fanno tutti? Mi spediscono quello nuovo e si riprendono il vecchio. E chi nn ha la carta di credito o conto corrente bancario? Queste cose mi fanno tanto incazzare che mi vien voglia di venderlo!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusa, ti rimandano un Ali nuovo senza farti passare da centri assistenza vari con conseguenti lungaggini, te lo mandano subito per non lasciarti "a piedi" troppo tempo, e tu ti inc*zzi pure?
![]() Ovvio che almeno una garanzia economica devono averla, ma vivere nel 2009 senza una carta di credito (almeno ricaricabile) o un c.c., mi sembra abbastanza fuori dal mondo, e non puoi pretendere che una ditta come Apple si adatti.. Mah, mai contenti.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A me l'anno scorso hanno scaricato la carta di credito dp un pagamento online!! E adesso senza vivo meglio!! Cmq faro una post pay per loro. Sapete per caso dirmi se deve essere spedito in italia o all'estero? o se lo prende direttamente il corriere che mi consegna il nuovo?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi spiace ti abbiano truffato, ma se ti rubano la bici cosa fai, vivi per sempre senza bici?
Una carta di credito (appunto, meglio ricaricabile) è ormai quasi indispensabile per fare acquisti, bisogna soltanto stare molto attenti ai soggetti con cui si tratta (anche PayPal qualcosina aiuta in questi casi): trattare col negozietto di informatica di Pozzuoli o il soggetto X su eBay, non è come farlo con una grande multinazionale come Apple, che di questi scherzi stai tranquillo non te ne fa ![]() A memoria l'ali va mandato in Olanda, ma a spese di Apple: ti mandano loro il corriere, su appuntamento, e con la scatola già pronta (come per gli iPhone), quindi il fastidio è davvero minimo..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mettere in dubbio che apple ti spillo 89 euro mi sembra un po il colmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma al trove!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
appunto... mi sembra alquanto probabile che apple freghi utenti in questo modo. Anzi è lei a dover chiedere garanzie, altrimenti sai quanti se ne aprofitterebbero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq spero vado tutto bene, lunedi telefono al n verde e vediamo il dafrarsi
![]() Vi tengo aggiornati. Grazie del supporto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.