|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Configurazione VOIP - SpeedTouch 716v5
Ciao a tutti, sto impazzendo. Non riesco a registrare il servizio VOIP di messagenet sul mio router thomson speedtouch 716v5 e a dire il vero non riesco a registrare nemmeno VoipStunt! Inserisco i parametri richiesti...URI,username, proxy, porte e quant'altro ma c'è sempre quella maledetta X rossa che indica che il servizio non è registrato!! I led poi, sono sempre spenti e non so più che cavolo fare!
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho risolto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Mi spieghi come?
Sto impazzendo anch'io da un paio di giorni...... Sempre la croce rossa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho anche io lo stesso problema di servizio VOIP non registrato. In particolare il SpeedTouch non é collegato direttamente alla linea DSL, ma é dietro un altro router di cui io non dispongo i diritti di accesso (mi collego ad interente sfruttanto il segnale proveniente da una antenna sul tetto).
Mi chiedo se sia possibile utilizzare lo SpeedTouch 716v5 come ATA senza dover usare i suo modem DSL. Al momento lo ho configuato come "bridge", ho provato anche la modalità "router", ora testo anche la rimanente... Alez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.