|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Saint Row 2 qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti, io da amante dei giochi stile gta volevo sapere se qualcuno ha notizie di tale gioco.. l'1 non era male solo che andava a scatti tremendamente su 360 (e x ps3 manco c'era) e quindi non lo riuscì a finire
![]() Ora ho letto che esce il seguito a giorni (anche se la pubblicità che ho visto ieri su italia 1 lo da disponibile già ora) Volevo sapere se come dice spaziogames esce anche per pc (mi sembra strano ma su tutte le news mettono pc,ps3,360) e in generale comè ![]() Grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno se lo caga?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io l ho prendero usato perche mi ricorda l'ignoranza di gta SA, cmq dai video che ho visto la grafica è sufficente e nulla piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma esce anche per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Saint Row 2... il paragone con Gta è scontato..
Graficamente è meglio GTA, ma non di molto... Saint Row 2 è più divertente... si possono pilotare elicotteri e aerei... Si possono personalizzare un sacco di cose.. dalle gang, alle auto.... tatuaggi, cibo, chirurgia plastica.ecc Insomma diciamo che saintrow2 è un gta san andreas con il graficonzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
l'ho provato ieri in un negozio di videogames, versione ps3.
graficamente ingurdabile, siamo a livelli di ps2... giocabilità: è uno scopiazzare qua e la di gta, ma questo lo si sapeva già, solo che qualitativamente è veramente inferiore in tutto e x tutto a gta. scaffale tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
sei sicuro di aver provato saint row 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho giocato l'1 e gta IV e devo dire che come divertimento giocoso ho preferito Saints row.Mi ero creato un personaggio uguale a me con cui stupivo gli amici quando avviavo il gioco.Difetto il frame rate, ma il 2 sembra più bello e fluido.
Edge lo ha strapromosso altro che scaffale a vita!!!Mi pare gli abbiano dato 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
gamespot gli ha dato 8 :
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...umb%3B1&page=2
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
scusate non ho precisato che fa cagare a me.
magari per altri è un capolavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Sta ricevendo un sacco di ottime recensioni.
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
che prendi scusa??? per affermare che sr2 è meglio di gta4 graficamente bisogna essere sotto l'effetto di sostanze veramente pese!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Riporto il mio post da un altro forum
![]() ![]() la prima missione da fare è di scappare dalla prigione assieme ad un tuo amico e bisogna farlo sul mare , il tuo amico guida una barca e tu dietro con tanto di mitragliatrici devi distruggere la barche della polizia e gli elicotteri , mitragliatrici , bazooka , lanciafiamme ci sono una miriadi di armi ci sono in questro saints row , gli elicotteri e gli aerei ci sono , Nigger Gangsta Rap style non c'è , appunto perchè appena inizia il gioco dopo un breve filmato devi personalizzare il tuo personaggio , dai capelli , colore degli occhi , forma del viso , forma delle sopracciglie , l'editor del personaggio è quasi come quello di the sims 2 lol , inoltre si possono scegliere la varie animazioni del personaggio , tipo il movimento della camminata l'espressione del viso , l'animazione per i complimenti e quella per provacare .... non so se tutte queste cose c'erano nel primo perchè non ci ho potuto giocare , comunque in gioco sono disponibili moltissime modalità sarebbero delle missioni secondarie per aumentare il tuo rispetto , io consiglio la modalità fuzz perchè è divertentissima oppure vendicatore settico un'altra cosa figa è la possibilità di personalizzare anche la tua gang dai loro movimenti , ai loro vestiti e alle macchine della gang poi man mano che si conquistano i territori se in questi ci sono dei negozi è possibile acquistarli per fare più soldi è possibile personalizzare anche tutti i rifugi che acquistiinoltre quando si sconfigge una gang si ricevono le loro macchine i loro movimenti e anche il loro stile di combattimento corpo a corpo e non dimentichiamoci dello scudo umano e della possibilità di lanciare le persona .... ora non mi ricordo tutto ma vi assicuro che è divertentissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Una domanda: ma nella versione collector per 360 la chiavetta da 1GB fatta a forma di proiettile, è una memory per la console Xbox, o una misera pendrive USB per PC?
Nel primo caso sarebbe un acquisto interessante per chi ha la console arcade e deve fare l'aggiornamento della dash a fine Novembre.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Preso usato...non ho giocato gta 4 ma questo è davvero divertente...imho da provarre
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ci sto giocando in coop con un amico...tecnicamente ridicolo,riesce a scattare in qualsiasi occasione (provate a fare qualche missione in acqua per farvi un idea) pur avendo una grafica al di sotto della media
La coperazione è la cosa che lo rende interessante ed estremamente divertente con delle modalita' di gioco molto varie e fuori di testa,altrimenti sarebbe da scaffale ps grande colonna sonora pero' ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.