|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[MI-BG] Vendo HTC Touch Pro come nuovo € 250
Vendo / Scambi per il mio HTC Touch Pro aquistato il 31/10/2008 con regolare fattura (di €600) , tenuto con cura maniacale con Pellicola Brando applicata dal primo giorno + seconda Brando di scorta ancora nel cellophane.
Il cellulare è in condizioni da vetrina, zero graffi anche sul retro e sugli spigoli, slide ancora di roccia, completo di scatola ed accessori ancora come nuovi (alcuni ancora sigillati). Attualmente monta l'ultima rom T.i.r. V14 in italiano + moltissimi programmi (tra cui TOMTOM con mappa Europa), al momento della vendita in accordo col venditore potrà essere riportato alla ROM originale o meno. Posso mandare foto via mail. SOLO SCAMBIO A MANO in zona MI-BG Preferenza per : Iphone 3G HTC HD HTC Magic Samsung i8510 Samsung Omnia Nokia N86
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Venduto fuori dal forum
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.