|
|
Risultati sondaggio: Odiate ancora l' America? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
11 | 16.42% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
56 | 83.58% |
Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma perchè odiate l' America reloaded...
Riuppo una domanda fatta in un vecchio thread prematuramente chiuso. Ora che c'è Obama la odiate ancora l' America?
Ora che per fortuna non abbiamo più Bush cosa la pensate? Obama è la dimostrazione che in America c'è ancora la possibilità di essere un self made man. C'è una grande mobilità sociale rispetto all' Europa. Per questo l' America è un grande paese. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mai odiata l'America. Bisogna essere idioti per farlo.
Vedi signature.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]() Del resto basta vedere come certi argomenti riescono sempre e solo a tirar fuori "il meglio di noi stessi" ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Mai odiata l'America. Non ho condiviso molte iniziative di Bush, ma Obama (bello e abbronzato
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() C;.a;,z;,a
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no! Io intendo i prodotti di MARCA, meglio i generici, quelli della bottega sotto casa, quelli del pizzicarolo!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() rispondendo al 3d , ma come si puo' odiare l'america!! come si possono odiare i simpsons , la route 66 , le serie tv ameriggane , jessica alba... ma suvvia su... ![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Bestie
![]() Ringraziate che non sono piu' mod ![]() Non voto perche' sono un filoamericano di ferro (da quando mi ricordo di aver avuto un'opinione del genere). Questo pur senza aver condiviso le politiche di Bush. Mi basta - e avanza - guardare al rapporto degli States con l'universita' e la ricerca ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Si chiama charcuterie. ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
odio e odioero' i teocon... sempre che abbia aperto il 3d sappia chi sono..
spendere un 2 miliardi di dollari oer una campagna contro il sesso giovanile, spendere oltre 800.000.000.000 per una guerra del cazzo bloccare la ricerca scientifica negli usa.. nominare " nel nome di dio" almeno 15 volte per ogni discorso ufficiale.. non e' odiare gli usa, e' odiare i nemici degli usa...
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
bah, ci sono cose che non si possono non apprezzare dell'america e degli americani.
Ciò che generalmente mi infastidisce di quelle parti è il diffuso atteggiamento di spocchia e fare smargiasso. Il solito "noi siamo i più fichi" insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma eli , che e' un avvocato , era stato assunto da george micheal ![]() nella puntata si diceva che sta campagna di educazione sessuale basata sull'astinenza ( dove veniva sconsigliato l'uso dei profilattici , ovviamente , con conseguenti gravidanze indesiderate ) era l'unica campagna sovvenzionata dallo stato federale e quindi adottata dalla scuola... chissa' se e' veramente cosi'... C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non la odio più di quanto possa odiare un'altra nazione, la mia compresa.
Ad essere odiosi sono i filo-americani, ancor di più se indigeni rispetto alla nazione di cui tessono le lodi ogni tre per due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
benissimo con le persone del posto che ho frequentato, di qualunque estrazione sociale, non metto in dubbio che alcuni in alcune cose si sentano meglio di altri popoli, ma con me questo atteggiamento nn l'hanno mai avuto o cmq io nn l'ho mai percepito ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
l'ho vista anche io ![]() è fantastico il fatto che george michael sia nella parte di se stesso ![]() ![]() ![]() tornando it: non credo di odiarla, la credo capace di cose geniali (università,ricerca) come di grandi sprechi e stupidità di massa (vendita di armi, pena di morte, tendenza al sovraconsumo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Idem.
Dal mio punto di vista è un fantastico paese, e ci andrei anche volentieri, se sistemassero la sanità facendola diventare pubblica. Se poi migliorassero l'educazione( ci sono ancora troppi illeterati) diventerebbe semplicemente perfetto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.