|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Co-Op
Salve, volevo chiedere qualche titolo per PS3 con un buon co-op sulla stessa consolle.
Giochi tipo Army of two o Gears of war. Nel mondo di internet è un a richiesta semi-insensata, mi rendo conto, ma adoro passare una serata con qualche amico facendo saltare qualche testa tra una chiacchiera, una sigarettta e un bicchiere di qualche cosa.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
non ho PS3 ma penso che Uncharted abbia il coop offline ed è uno dei giochi preferiti dall'utenza
Splinter Cell Resident Evil 5 per dirtene altri 2 che ce l'hanno non è una richiesta insensata, è sempre bello avere questa possibilità per giocare con ragazza/amici
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Uncharted, almeno il primo il coop non ce l'ha....
Resident Evil 5 me lo avevano già consigliato, a questo punto credo proprio sia il prossimo acquisto... Dimenticavo di dire che quello che mi interessa è la possibilità di giocare la campagna, non solo singole parti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dead nation
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Left 4 dead 1-2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Resident Evil 5 ha il coop ma fa davvero pena come gioco, secondo me.
Io ti consiglio, Army of Two, Army of Two 40th day, Kyle & Lynch Dog Days, anche Killzone 3 ormai si trova a due lire ed ha una coop decente..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sicuramente Kane & Lynch, il primo meglio del secondo che è troppo alla gears of war. Il primo è più fantasioso, malato, divertente e libero... ovviamente in coop
Resident Evil provato e mollato subito, non è divertente... almeno per una serata scazzata. Spliter Cell non provato ma ha solo una modalità di circa6 ore se non sbaglio. Li ho giocati in split su xbox360, su ps3 dovrebbe esserci Resistance bello Peccato non ci sia un dead rising in split. qui trovi tutto quello di cui hai bisogno ![]() http://www.co-optimus.com/system/2/playstation-3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Splinter Cell in effetti non ha la campagna principale in coop
Di Kane&Lynch io trovo anche passabile il primo, da cestinare completamente il secondo (dura meno il gioco completo che la modalità coop di splinter cell) RE5 in coop mi ha fatto divertire invece, mentre in single probabilmente nemmeno sarei arrivato a metà
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Splinter Cell, il conviction per intenderci, non ha la campagna principale in coop, ma una campagna dedicata al coop con una storia che funge da prologo alla storia principale.
Io l'ho giocata e tuttora lo reputo una delle migliori esperienze co-op. Ha pure lo split screen. E' vero che non dura molto (qualche ora) ma, considerato che il gioco di trova a poco, è disponibile anche come on demand, e la campagna single player merita, non considerarlo è delittuoso. Tieni conto che se non l'hai giocato, Conviction ha un taglio completamente action rispetto ai vecchi capitoli, si spara e si lanciano granate a nastro. Bellissimo! Provalo e non te ne pentirai! EDIT: azz m'era venuto il dubbio e ho verificato, il Conviction c'è solo per xbox... che fail
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rifiro la domanda ma verso xbox. che si trova (anche tra i live arcade)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ricordavo la coop nel primo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nel sito risulta fable 3..ma non mi pare...possibile!?!
![]() |
#15 |
Moderatore
|
anche il 2 ha la coop locale, perché non dovrebbe averla il 3...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Io mi sono divertito con la morosa a LOTR: War in the North, co-op offline e volendo anche online. Ora stiamo giocando, sempre in co-op offline, a Sacred 2: Fallen Angel.
Se piacciono i giochi di ruolo con molta azione (soprattutto LOTR), io li consiglio. Tra l'altro non è una modalità a parte, tutta la campagna principale può essere giocata con un amico/amica sulla stessa console.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non riesco a trovare una copia usata di lotr ad un prezzo decente da nessuna parte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.