|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Problema con Aliens vs Predator
Recentemente ho installato il gioco, ma continuo ad avere un problema. In pratica quando muovo il mouse è come se la grafica anzichè aggiornarsi si sovrapponga. Anche il glow delle luci lascia delle scie.
Ho aggiornato i driver della grafica e fatto il possibile, ma non ne sono venuto a capo, qualcuno ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11505
|
vertical sync attivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Ho provato sia ad attivarlo che a disattivarlo, ho provato con un po' tutte le opzioni grafiche del gioco, ma nulla. Ho aggiornato i drivers, si è bruciata la mia vecchia 3870 toxic, dell'IGP della sk madre (AMD 780G), ho provato pure a smanettare nel CCC, ma ancora nisba.
Ho anche provato con le diverse ozioni di compatibilità di WinXP, ma nessun risultato positivo. Inizio a temere che sia un (irrisolvibile) problema di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Quote:
Anche se ricordo di avere abbassato la profondità di colore e risoluzione. Grazie mille II ARROWS ![]() Edit: Aggiornamento: L'esito è positivo!!! Ho scaricato i due files MyAvP.zip e english.txt.gz ho seguito le istruzioni linkate da II ARROWS e che riporto qui: Quote:
__________________
Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?
Ultima modifica di Judicator : 19-08-2009 alle 14:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
|
Qui per comodità: http://homepage.eircom.net/~duncandsl/avp/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.