|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Problema connessione LAN
ho un problema con la connessione ADSL del pc dell'ufficio con XP SP3 aggiornato.
è un desktop connesso in LAN con un modem router adsl, quindi è connesso via cavo. finora tutto sempre ok, da oggi non vuole saperne di darmi banda. la connessione è attiva quindi risulta connesso ma non passano i dati come se ci fosse un blocco. preciso che ho tolto sia antivirus che qualsiasi firewall (esterno e di windows) quindi il pc non è bloccato da alcun sistema di protezione. preciso ancora che errori nessuno proprio, la connessione è attiva e non dà nessun errore però quando apro il browser (sia firefox che explorer) e cerco di aprire un sito, mi dice connessione al sito "tal dei tali" e però non arriva banda perchè l'icona dei 2 computerini in basso a destra non si illumina e quindi non arrivano dati. un altro pc lo tengo collegato via wireless a questo stesso router e va benissimo, la linea arriva normalmente quindi il router è ok che può essere e soprattutto dove posso agire per sbloccare il passaggio di dati?
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R Ultima modifica di BlackZorro : 28-07-2009 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.