|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
[X360+PC ][Milano + sped]Vendo 15 giochi per PC/XBOX360
Vendo 15 giochi per PC/XBOX360 a un prezzo eccezionale!
Come da titolo vendo i seguenti giochi per PC e XBOX 360, alcuni nuovi e sigillati, altri aperti, altri provenienti da riviste ma mai installati e equivalenti a nuovi. Vendo SOLO TUTTI ASSIEME, se fate la somma scoprirete che il prezzo unitario è bassissimo... . Spedisco ma preferirei consegna a mano a Milano dopo il 24 Agosto. Sono giochi originali regalati o presi in bundle con riviste, pertanto non ho lo scontrino originale. Pagamento via paypal o bonifico, spedisco con pacco celere 1 s.s. a carico del compratore. Descrizione dei giochi
Prezzo di tutto il pacco Euro 149, vi faccio notare che solo 3/4 di questi giochi da soli li valgono. Preferenza a consegna a mano a Milano, se non fosse possibile spedisco con s.s. a carico destinatario
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo Ultima modifica di windowistaxcaso : 09-08-2009 alle 19:51. Motivo: calo di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi è venuto un dubbio, essendoci una prevalenza di giochi per PC mi chiedo se è la sezione corretta....
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
se vuoi un consiglio io farei 2 discussioni distine una per i giochi xbox e una per quella pc
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto un up,
poi se un Mod. mi conferma eventualmente chiudiamo questa e ne apro 2 distinte...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, calo di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.