| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-07-2009, 01:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 Città: Davanti ad un pc 
				 | 

[C/C++]Dov'è il menù di associazione files di Visual C++ ?

Salve cari amici del forum, come da titolo del thread (che forse non era neppure necessario aprire per un'unica domanda) vi chiedo : sapete per caso all'interno di Visual C++ EE dove posso trovare (se esiste) il menù per gestire le associazioni dei vari tipi di files letti dal programma ? 
				__________________ Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! | 
|   |   | 
|  31-07-2009, 18:13 | #2 | |
				 | Quote: 

__________________ Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! | |
|   |   | 
|  01-08-2009, 00:22 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Dublin 
				 | 
		Che devi associare, scusa?

__________________ C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! | 
|   |   | 
|  01-08-2009, 00:30 | #4 | 
				 | 

Vorrei fare in modo che i listati C e C++ che ho sul pc vengano aperti,come programma predefinito,non più da MS Visual C++ 2008,ma da Dev-C++,visto che ho entrambi gli IDE installati...

__________________ Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! | 
|   |   | 
|  01-08-2009, 00:36 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Dublin 
				 | Quote: 
 In realtà penso ci sia anche un modo di farli registrare con Visual Studio, ma non saprei dirtelo al momento, che non ho il mio PC sotto mano. 
				__________________ C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.