Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 14:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_29703.html

Nuovo teaser trailer del gioco di azione in sviluppo presso id Software.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:51   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 15:37   #3
Saku1
Junior Member

L'Avatar di Saku1

Iscritto dal: Jul 2009
Non mi va il video!
Saku1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 16:53   #4
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Si vede un pezzo di gameplay con la mira facilitata (suppongo per console).

Per il resto sembra 8/10 fallout 3 imho.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 17:57   #5
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Indipendentemente dalla grafica e dal gioco questo è uno dei peggiori teaser mai realizzati...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 18:06   #6
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Saku1 Guarda i messaggi
Non mi va il video!
Idem..e oltrettutto l'esecuzione del video mi manda in crash IE8, FF 3.5.1 e Google Chrome.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 19:16   #7
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
ecco il teaser di RAGE direttamente da Youtube...

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:03   #8
Mantis-89
Senior Member

L'Avatar di Mantis-89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Spero tu ti riferisca al film, in quanto il gioco è la peggior cosa io abbia mai installato su pc!!
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Always remember to K.I.S.S.

In Vendita: Lenovo ThinkServer TS440
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 00:33   #9
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma onestamente tutta sta gran grafica tanto blasonata io non la vedo.. certo bisognerebbe vedere scene di gameplay vero e proprio, ma da quello che viene mostrato in questo video mi sembra che alla ID siano indietro di qualche annetto.. Crysis mi sembra nettamente migliore IMHO
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 07:42   #10
Balzy
Member

Iscritto dal: May 2004
Conoscendo ID non potrà che essere un titolo soprattutto divertente.

Ad ogni modo non mi garba molto questa nuova corrente di pensiero che porta tutti i produttori di sparatutto a fare l'energia ricaricabile. Cioè, bello in giochini facili e veloci come Call of Juarez... ma, ad esempio, che cos'è Doom senza la "vita"?
Old 25-07-2009, 08:26   #11
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
vero
Old 25-07-2009, 12:29   #12
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Balzy Guarda i messaggi
Conoscendo ID non potrà che essere un titolo soprattutto divertente.

Ad ogni modo non mi garba molto questa nuova corrente di pensiero che porta tutti i produttori di sparatutto a fare l'energia ricaricabile. Cioè, bello in giochini facili e veloci come Call of Juarez... ma, ad esempio, che cos'è Doom senza la "vita"?

E' li che sbagli. ID è morta. La prova è che Rage sarà pensato soprattutto per console. La dell'ID c'è solo il nome. Vedo già il gioco che esce due mesi dopo con controlli fatti a caso e pieno di bug. GTA4-Alone in the Dark-etc. docent
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 12:54   #13
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Iscritto dal: Jun 2006
ancora...

Questi estremisti del PC mi fanno una certa tristezza. Cioè non fraintendetemi, non voglio offendere nessuno, però dopo questa sparata "Id è morta perchè Rage sarà pensato sopratutto per console" mi fa pensare che c'è un certo estremismo su chi gioca principlamente su pc.

Purtroppo il mercato punta molto sulle console, c'è poco da fare. Di conseguenza molti prendono come riferimento questa piattaforma.

Ma dire che ID è morta per questo, mi sembra al quanto discutibile.
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 14:18   #14
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
non mi ispira.
Old 25-07-2009, 16:28   #15
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Questi estremisti del PC mi fanno una certa tristezza. Cioè non fraintendetemi, non voglio offendere nessuno, però dopo questa sparata "Id è morta perchè Rage sarà pensato sopratutto per console" mi fa pensare che c'è un certo estremismo su chi gioca principlamente su pc.

Purtroppo il mercato punta molto sulle console, c'è poco da fare. Di conseguenza molti prendono come riferimento questa piattaforma.

Ma dire che ID è morta per questo, mi sembra al quanto discutibile.
il mercato non puntava sulle console, sono gli sviluppatori e i costruttori di console che lo hanno fatto.

vedremo se il gioco sarà comunque all'altezza, pure di stroncarli in partenza mi sembra ingiusto. certo che di porting fatti mele ce ne siamo sorbiti non pochi
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 18:50   #16
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
inutile girarci attorno, il futuro dei videogiochi è legato sempre di più alle console.

ed è anche normale che tutte le software house tendono a preferire questo settore, si vende indubbiamente di più e in un periodo di grossa crisi non si possono permettere rischi.

d'altronde su 10 giochi per pc almeno 8 sono piratati..

nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 07:05   #17
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
che palle però con sti mutanti e sti zombie...
non se ne può davvero più...
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:56   #18
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
mancano i colori e le texture ai poligoni :-)
skorpietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 11:05   #19
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
Il mercato non puntava sulle console, sono gli sviluppatori e i costruttori di console che lo hanno fatto.
Bè i costruttori di console mi pare normale che puntino sulle console, dovrebbero puntare sui pc?

Parlando seriamente... Quindi tu pensi che il fatto che ''il mercato punti sulle console'' sia l'effetto e ''l'esodo di sviluppatori'' la causa?

Io credo sia il contrario
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 11:58   #20
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Bè i costruttori di console mi pare normale che puntino sulle console, dovrebbero puntare sui pc?

Parlando seriamente... Quindi tu pensi che il fatto che ''il mercato punti sulle console'' sia l'effetto e ''l'esodo di sviluppatori'' la causa?

Io credo sia il contrario
pensatela come vi pare ragazzi, sinceramente mi sono un po' stufato di ripetere sempre la stessa cosa, io la vedo così: il pubblico è stato comunque forzato a scegliere le console in alcuni casi, perchè il mercato PC non ha nessuno dietro a reggerne le fila. perciò non pochi giochi tripla A escono dopo svariati mesi nella versione PC, questo di fatto rappresenta una esclusiva a mio avviso, e si deve tener conto di tanti fattori prima di prendere in mano i dati grezzi sull'andamento del mercato e dire che il PC come piattaforma di gioco è morto. comunque attualmente la realtà è che wii sta allargando il mercato con "adepti nuovi" perciò quando si parla di console si parla di un ambiente non poi tanto conforme, perchè è poco vero che chi sta su PS passa facilemente a XBOX e contrario. e sicuramente chi ha wii si divide in una piccola percentuale che ha anche un altra console, e una grande percentuale che non userà mai ne PS3 ne la 360 tantomeno un PC. dunque stiamo parlando di cose ben diverse e poco in competizione.

i dati di vendita dei giochi per PC sono una specie di mistero, non si conoscono esattamente come per le console, in più i giochi pc girano su canali sconosciuti alle controparti console. il che complica ancora di più la cosa... mi devono far vedere i dati perchè io ci credo poco a quello che dicono sinceramente.

comunque dal trailer non ho mica capito se è tipo fallout, a me sinceramente ste ambientazioni desertiche non è che mi appassionino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Call of Duty diventerà un film: &...
34 offerte Amazon con prezzi da sottocos...
iPhone 16 Pro Max ora a 1.199€ su Amazon...
Apple aggiornerà iPhone 12 in tut...
Anche la prima moto elettrica di Honda &...
389€ o 449€: ecco i migliori portatili t...
NVIDIA schiaccia AMD: 94% di quota nel m...
GeForce RTX 5070 Ti da 16 GB a 839€ su A...
Il salto di qualità di AMD: FSR 4 porta ...
SK hynix installa il primo sistema High ...
Una e-bike pazzesca, ma con prezzo per p...
Rinnovamento a Milano: Lenovo riapre il ...
Getac svela il primo tablet rugged Copil...
Cybersecurity nel manifatturiero: basta ...
Una distro Linux per creare una console ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian