|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Chi è il miglior produttore di schede madri?
Avevo posto un sondaggio sul miglior costruttore di mainboard attuale ma giustamente, come mi avete fatto notare, ho trascurato qualche altro importante produttore; in realtà ne avevo inserito solo 3 prerchè quelli erano stati oggetto di un'altra discussione in cui si privilegiava l'uno o l'altro.
Per correttezza comunque, riformulo il sondaggio, e scusatemi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
il discorso è troppo lungo.....ogni casa ha il suo cavallo di battiglia!
Voto Epox per rapporto prestazioni/prezzo ma da non trascurare Soltek in crescita.... MSI per chi ama i gingilli e non disdegna stabilità Asus Abit non mi pronuncio....sono troppo incazzato con entrambi cmq se vedi quante Asus Abit vendute ci sarà un motivo! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Hanno tutte dei punti di forza ma ad un utente normale consiglierei MSI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Per me
Mia Nonna le fa meglio di Asus
![]() La P3v4x della mi mamma nn si bloccava mai e quindi mi son detto per il nuovo PC, visto che parto da un Pentium 200 con Sk madre sconosciuta, voglio una Mother bella anche se costosa... ... A7A266 ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq voto solteck perchè nn l'ha votati nessuno poverini |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.