|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[VE+SPED]Ipod Touch 1g 8Gb Ottime condizioni scambio con cellulare!
Vendo un ipod touch firmware 3,0 sbloccato con vari programmi pagati (se vi interessano ve li carico tutti, altrimenti lascio quelli che già ci sono); il valore dei programmi è molto alto, si superano i 50€ tranquillamente.
Sono presenti graffi nel retro, il vetro è immacolato perchè protetto fino a qualche giorno fa dalla pellicola comprata insieme all'itouch. Non è più in garanzia. La confezione include: -Ipod Touch -Cavo originale -Scatola -pezzettino di plasitca che non ho mai capito a cosa serva ![]() -se serve pure cuffie (della apple ma non sono quelle sue, sono "old style", quelle dei primi ipod) -se la trovo, aggiungo pure la custodia in plastica nera. Se potete essere interessati, ho pure delle casse molto belle jbl, che vendo aggiungendo 45€ al prezzo totale. Solo spedizione. Vendo per 170€+sped. paccocelere3 trattabili ![]() Disposto a scambi con telefoni cellulari (disponibile ad eventuale conguaglio se necessario); no telefoni vecchi. Ultima modifica di ludoranieri : 19-07-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
posso offrirti 100euro spedito...il 2g sta 200euro in negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Poi ci sono tanti di quei soldi di apps.... Grazie comunque dell'offerta ![]() Se non lo vendo in poco tempo lo tolgo, vedrò di trovare soldi per il telefono nuovo in qualche altro modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho cambiato idea
![]() ![]() Potete chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.