|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Licenze microsoft windows xp
Ragazzi si puo installare un windows xp home edition oem italiano su una macchina con licenza oem inglese? me lo accetta il seriale?
Un altra cosa..se lo installo da un cd di backup con integrato sp2 o sp3,(a prescindere dalla lingua) potrei avere problemi con il product key? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La product key non è correlata alla versione del service pack, non dovrebbero esserci problemi in tal senso.
Per quanto riguarda la questione lingue, ti ricordo che è il produttore OEM del pc a dover fornire il supporto d'installazione o i cd/dvd di ripristino. Usando un cd d'installazione OEM con lingua differente, non dovresti poter attivare la licenza. Prova a contattare telefonicamente Microsoft.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Grazie Eizo. Ho risolto
![]() Ne gli SP, ne la lingua differente mi hanno dato problemi. L'installazione è andata liscia con una qualsiasi versione OEM XP Home ed. sp3 integrato Mi ha richiesto l'attivazione della key durante il primo avvio, che ho attivato via internet ed è stata accettata immediatamente. Ciao!!^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.