|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Packard Bell Chroma 500 gb USB 2,5
Ciao ragazzi che ne pensate di questo hd portatile?
a questo prezzo e queste dimensioni sembra interessante.. 89,90 euro alla med...rld, niente male!! http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...oma_500gb.aspx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve raga...ho notato anche io questo HD esterno...
qualcuno di voi l'ha provato? Sapete che monta e se si riesce ad alimentare con una sola USB? Ho notato anche il verbatim 400gb in offerta da Euronics al costo di 79,00... quale dei due e meglio? Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Io l'ho appena acquistato su Media****d (grazie @mark@ per la segnalazione!).
Mi è sembrato un buon prodotto: capacità notevole, design a mio parere molto gradevole, pratica custodia per il trasporto. Ma soprattutto ottimo prezzo. Penso che mi arriverà tra un paio di giorni ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
We ti è arrivato? Ho visto su MW che è finito
![]() Io al momento sono indeciso tra questi due: WESTERN DIGITAL ELEMENT 500gb 2.5 (il modello vecchio) ad € 89,90 SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HD 500 gb € 89,90 Mi sa che vo sul primo dato che è anche + corto... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio ancora non è arrivato....penso domani mattina a questo punto! comunque non pensavo che li avrebbero finiti così presto....forse ne avevano pochi...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao...ti è arrivato?
Quanto ci ha messo la spedizione dal momento dell'ordine? Riesce a funzionare con solo una usb? CHe hard disk monta? Scusa le troppe domande ma dato che dovresti già averlo magari ci fai un po di recensione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il pacco ha impiegato 2 giorni e mezzo per arrivare.....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io alla fine sono andato sul SEAGATE e devo dire che è stato veramente un bell'acquisto. Silenzioso, va solo connuna usb...il case grandino rispetto al chroma ma nulla di che....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prodotto bellissimo, molto silenzioso, solido. Sono soddisfatto dell'acquisto.... Non ho ancora visto le utility allegate.. Comunque lo consiglio a tutti.
Si accende e viene riconosciuto anche con una sola USB ma non ho fatto test approfonditi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.