|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con form
Ciao ragazzi.
Ho un problema con un form. Vi posto il codice e poi vi spiego. Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
Ecco ci sto impazzendo da 5 giorni e non riesco a venirne a capo... Grazie mille per qualsiasi informazione... CIAO!!!!!!!!
- Processore: Intel Q6600 @ 3.15 Ghz + Thermaltake SpinQ VT - Scheda Madre: P5N-D - Scheda Video: Sapphire HD5870 - Ram: G-Skill DDR2 800 2X2GB - PSU: Corsair 550W - Monitor AMILO LXL 3220W - Tastiera SideWinder X6 - Mouse SideWinder X8 - Cuffie Logitech G35 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Codice:
print_r($_GET); ![]() Comunque direi che è meglio evitare spazi e caratteri speciali, inoltre io per così tanti dati userei il metodo POST piuttosto che GET, anche perchè quest'ultimo sicuramente ha delle limitazioni sulla lunghezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Innanzitutto grazie mille!!
Allora al posto dell' echo ho messo ciò che mi hai detto e mi ha visualizzato questo: Codice PHP:
![]() Attendo con ansia un vostro aiuto ![]() Grazie!!! Modifico per dire che fa la stessa cosa anche con il metodo POST.
- Processore: Intel Q6600 @ 3.15 Ghz + Thermaltake SpinQ VT - Scheda Madre: P5N-D - Scheda Video: Sapphire HD5870 - Ram: G-Skill DDR2 800 2X2GB - PSU: Corsair 550W - Monitor AMILO LXL 3220W - Tastiera SideWinder X6 - Mouse SideWinder X8 - Cuffie Logitech G35 ![]() Ultima modifica di Leopardi91 : 07-07-2009 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Come puoi vedere dal print_r, al posto degli spazi negli indici devi mettere l'undescore (_).
Immagino che se prima del codice metti un Codice:
error_reporting(E_ALL); Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
NON SO COME RINGRAZIARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai sollevato da una pena enorme!!!! Ancora Grazie Mille!!
- Processore: Intel Q6600 @ 3.15 Ghz + Thermaltake SpinQ VT - Scheda Madre: P5N-D - Scheda Video: Sapphire HD5870 - Ram: G-Skill DDR2 800 2X2GB - PSU: Corsair 550W - Monitor AMILO LXL 3220W - Tastiera SideWinder X6 - Mouse SideWinder X8 - Cuffie Logitech G35 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.