|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
trovato lancia thema ferrari 8.32 da sbavooo
eccovi le foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bellissima da sbavo Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 16-09-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Credo che con quei soldi prendi qualcosa di molto più recente, che va uguale e che abbia una manutenzione meno difficile e costosa.
Dico questo da profondo amante delle lancia (nonchè ferrarista). Anche come sicurezza attiva e passiva non credo che quella macchina brilli. Detto questo quell'auto è un mito anche per me, ma purtroppo del passato. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
tieniti in tasca i soldi....la thema ferrari è un cesso di macchina.
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io non li spenderei mai 18000 euro per un'auto così vecchia
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Non mi piace il colore....qui dalle mie parti ne gira una bordeaux, tutta un altra cosa, credimi
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() è chiaro che se poi uno la compra, non è roba da usare tutti i giorni...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Appunto, era meglio trovarne una disastrata ma con motore intatto da recuperare con il tempo...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Comunque 18000 è totalmente fuori mercato. Già sui 10000 è un prezzo ragionevole, e poi soprattutto dipende dalle condizioni nelle quali si trova. Dalle foto non mi pare tenuta benissimo ![]() Quegli interni scuri poi non rendono al massimo, molto meglio quelli chiari, sempre in pelle Poltrona Frau ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
18k€ tu sei pazzo
![]() quel motore è stato messo talmente ad capocchiam che devi smonta mezza macchina per fare la minima cazzata, cmq cv non è nulla di che, e il telaio non regge minimamente quel motore se raddoppi la cifra (tanto se valuti le due macchine sui 30k l'm3 è regalata in co nfronto a questa e iscuramente è più mantenibile ) ti ci fai un'M3 E46 una signora macchina, con un motore spettacolare, altro che questo ferro vecchio ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Lascia stare, quell'auto ha senso solo nei libri di storia.
18K€ poi sono una cifra impressionante ...
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ma nn ci credo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Nel 1986 venne presentata la versione 8.32 denominazione che indicava il numero dei cilindri, 8, e delle valvole, 32 del potente motore capace di erogare 215 cv di stretta derivazione Ferrari 308 che la rese l'auto a trazione anteriore più potente del mondo. Il motore dovette subire numerose modifiche per permetterne l'inserimento nel cofano della vettura. La 8.32 aveva interni sfarzosi per l'epoca, rivestiti interamente di radica, pelle Poltrona Frau e/o alcantara, in modo tale che la mano del cliente non potesse toccar altro che materiali pregiati. Esclusive e distintive pure le dotazioni, dai poggiatesta posteriori a scomparsa automatica (si sollevano se dei sensori posti sotto i sedili posteriori rilevano un peso di almeno 20 Kg), alle sospensioni elettroniche con taratura automatica o sportiva selezionabili dal conducente alla plancia, classica e sportiva insieme, realizzata con strumenti analogici montati su un pannello di vera radica e bocchette in stile Ferrari, all'alettone posteriore a scomparsa nel baule attivabile tramite un tasto sul comando tergicristalli. Ne vennero prodotti fra I e II serie circa 5.000 esemplari di cui una serie speciale numerata di 32 di prima e 32 di seconda serie color Rosso Ferrari.
(Wikipedia)
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se raddoppi la cifra? Mica sono noccioline ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
*
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 16-09-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Ah mi raccomnado prenditi questa lascia perde quelle merde di auto come Mercedes o Bmw ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cerca di capire se i 60.000Km sono originali o sono stati scalati |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
asd
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 16-09-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.