Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2009, 09:17   #1
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
[AV+Sped]Impianto a liquido Ybris alta qualità!

Ciao a tutti, metto in vendita il mio impianto a Liquido by Ybris che mi ha dato davvero tante soddisfazioni perchè non ho mai avuto un problema. Il kit è composto da:

Vaschetta XSPC Single Bay Reservoir (quella da 5,25"): 20€

Scythe KAMAMETER (KAMA-METER) per la regolazione delle ventole, monitoraggio temperature con display multicolor (bellissimo): 35€

Waterblock CPU Ybris A.C.S. (ACS) nero con placca trasparente: 35€

Waterblock scheda video EK-FC8800 un full cover davvero da paura!!! : 35€

Pompa Swiftech MCP655 tenuta sempre a minimo: 45€

Radiatore Aircube X2 360 (triventola): 35€

Il tutto viene venduto con i relativi raccordi!

Per chi acquista il blocco completo il prezzo è di: 185€ Spedito!!!

Preferisco vendita in blocco
Vendo anche in altri forum
Preferisco consegna a mano a Baiano
Non postate se non siete interessati
Coda max di 24 ore
pchs è offline  
Old 20-07-2009, 11:36   #2
IlGavro
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2009
Città: viareggio
coda per pompa e wb vga se compatibile con 8800gtx 760mb.
i7 920 d0, gigabyte extreme, 3gb ddr3 diablo 2000mhz, ali corsair hx1000w, vga 4870x2 due raptor 150gb in raid0, tutto sotto liquido,ybris acs, triventola black ice gt extreme, pompa aquastream ultra edition usb, vaschetta technofront visual trap tutto con banchetto prova technofront.

concluso come venditore con:donfranco77, fabri00, shark-fr, pafalco e gabrieca.

come acquirente con duro22 e scorp1one
IlGavro è offline  
Old 20-07-2009, 11:40   #3
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
coda tutto tranne WB GPU e kama meter

Ci penso un po
Old 20-07-2009, 12:15   #4
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Quote:
Originariamente inviato da IlGavro Guarda i messaggi
coda per pompa e wb vga se compatibile con 8800gtx 760mb.
Penso di si, però meglio se ti informi prima...

Quote:
Originariamente inviato da Babumba92 Guarda i messaggi
coda tutto tranne WB GPU e kama meter

Ci penso un po
Ok, fammi sapere...
pchs è offline  
Old 20-07-2009, 19:33   #5
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Up...up....
pchs è offline  
Old 21-07-2009, 00:16   #6
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda pompa, rad, wb (ha possibilità di essere montato 1366?), vaschetta e kama.

A questo punto blocco se mi tratti bene e se appuriamo il 1366
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 21-07-2009, 08:56   #7
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Coda pompa, rad, wb (ha possibilità di essere montato 1366?), vaschetta e kama.

A questo punto blocco se mi tratti bene e se appuriamo il 1366
Il WB va bene anche sul 1366 ma dovresti comprarci questa staffa: http://www.ybris-cooling.it/product_...oducts_id=1336

Fammi sapere che sto concludendo su un altro forum
pchs è offline  
Old 21-07-2009, 09:46   #8
gauss
Senior Member

Per te è lo stesso con e senza il wb per la video? Riesci a procurarmi la staffa extra facilmente o devo farlo io? Hai anche dei tubi da adeguardi che altrimenti mi ci perdo tra raccordi e diametri diversi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 21-07-2009, 10:02   #9
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Per la staffa devi provedere tu... magari la prendi da quello shop... riguardo i raccordi etc.. ti fornisco tutto io... ti regalo anche delle curve a 90° le fascette stringenti etc... per il tubo, quello che ho utilizzato io è già spezzettato ed adattato al mio case... posso comunque fornirtelo... altrimenti lo puoi acquustare sempre da quello shop...
pchs è offline  
Old 21-07-2009, 10:07   #10
gauss
Senior Member

Beh allora direi che può andar bene (non è che i tubi che mi dai sono UV vero?), mi devi solo dire se per te è lo stesso senza wb video che mi rimarrebbe sul groppone.
gauss è offline  
Old 21-07-2009, 10:38   #11
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Per il WB della VGA non fa niente... lo vendo a parte...

Riguardo l'impianto, c'è un altro utente prima di te su un altro forum, che però non ha preso proprio tutto, quindi se tu prendi tutto tranne wb scheda video, allora hai la precedenza...

Ti volevo dire che comunque sul radiatore ho anche le 3 ventole della nanoxia UV che ho pagato 20€ l'una perchè praticamente silenziose e potrei dartele tutte a 30€...

Il tubo è trasparente... P.S. Però ti posso fornire il liquido UV... ovviamente in omaggio

Quindi il totale sarebbe di: 170€ + 30€ di ventole + Raccordi e curve e tubo in omaggio + 10€ Spedizione = 210€....

Ti faccio 200€ spedito se concludiamo quanto prima

Ultima modifica di pchs : 21-07-2009 alle 10:40.
pchs è offline  
Old 21-07-2009, 10:45   #12
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ciao a tutti, per correttezza vi dico che l'utente in coda (il primo) nell'altro forum sono io e confermo che sono interessato al blocco con pagamento immediato!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 21-07-2009, 10:55   #13
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per correttezza vi dico che l'utente in coda (il primo) nell'altro forum sono io e confermo che sono interessato al blocco con pagamento immediato!
Però leggendo bene, tu non vuoi il kamameter quindi a questo punto visto che l'untente gauss vuole anche quello, ha la precedenza, in quanto come ho scritto nel primo post dò la precedenza al blocco...

Ora vediamo cosa decide di fare lui.. altrimenti se tu vuoi anche il kamameter concludo subito con te...
pchs è offline  
Old 21-07-2009, 11:07   #14
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Però leggendo bene, tu non vuoi il kamameter quindi a questo punto visto che l'untente gauss vuole anche quello, ha la precedenza, in quanto come ho scritto nel primo post dò la precedenza al blocco...

Ora vediamo cosa decide di fare lui.. altrimenti se tu vuoi anche il kamameter concludo subito con te...
Il kama potrebbe anche servirmi, ti faccio sapere!!

Intanto aspettiamo anche la risposta di gauss in quanto io sarei il primo in coda per il blocco senza kama e wbsvga mentre lui avrebbe la precedenza in quanto prenderebbe anche il kama...
Ma se decidessi di prenderlo io, tornerei il primo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 21-07-2009, 11:23   #15
gauss
Senior Member

Interesse confermato, attendevo risposta solo in merito all'ultimo mio msg pubblico per concludere.
gauss è offline  
Old 21-07-2009, 11:27   #16
Mike73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Interesse confermato, attendevo risposta solo in merito all'ultimo mio msg pubblico per concludere.
A questo punto si sconolge un pò tutto perchè non ho capito una cosa...
Casomai io decidessi di prendere anche il kama, sono il primo o no?

Attendiamo risposta da pchs..

edit:
Noto che gauss si e messo in coda oggi alle ore 1.16 mentre io ero in coda da ieri pomeriggio..

A tal proposito penso di essere io il primo se decido di prendere anche il kama, pchs, confermi?

Ultima modifica di Mike73 : 21-07-2009 alle 11:29.
Mike73 è offline  
Old 21-07-2009, 11:29   #17
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
ciau, io ci ho pensato...lascio
Old 21-07-2009, 11:34   #18
xquadx
Senior Member

L'Avatar di xquadx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
coda per
waterblock
pompa
vaschetta
come da pm
Old 21-07-2009, 11:36   #19
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
A questo punto si sconolge un pò tutto perchè non ho capito una cosa...
Casomai io decidessi di prendere anche il kama, sono il primo o no?

Attendiamo risposta da pchs..

edit:
Noto che gauss si e messo in coda oggi alle ore 1.16 mentre io ero in coda da ieri pomeriggio..

A tal proposito penso di essere io il primo se decido di prendere anche il kama, pchs, confermi?
Allora... partendo dal presupposto che per me è indifferente a chi lo vendo... basta che lo vendo... vorrei cercare di fare le cose giuste...

Tu eri prima in coda per X pezzi, mentre dopo di te si è messo in coda un altro utente per X+1 pezzi, per cui teoricamente lui viene prima di te, perchè tu successivamente hai cambiato idea...

Non saprei... io penso che sia cosi... poi boh...
pchs è offline  
Old 21-07-2009, 11:45   #20
Mike73
Senior Member

Si, vabbhè, anche io voglio fare le cose giuste, però è da ieri che stiamo discutendo sull'altro forum e ti ho sempre detto che lo avrei preso infatti stavamo concordando anche quando incontrarci...

Avevo visto che c'era la possibilità di prendere solo quello che mi serviva e quindi ti avevo chiesto il tutto senza kama,... Adesso, siccome le cose sono cambiate, potrei fare anche un piccolo sforzo (acquistare anche una cosa che non mi serve) per prendere il tutto...

E' chiaro, che non voglio fare torti a nessuno!
Mike73 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian