|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+Sped]Impianto a liquido Ybris alta qualità!
Ciao a tutti, metto in vendita il mio impianto a Liquido by Ybris che mi ha dato davvero tante soddisfazioni perchè non ho mai avuto un problema. Il kit è composto da:
Vaschetta XSPC Single Bay Reservoir (quella da 5,25"): 20€ Scythe KAMAMETER (KAMA-METER) per la regolazione delle ventole, monitoraggio temperature con display multicolor (bellissimo): 35€ Waterblock CPU Ybris A.C.S. (ACS) nero con placca trasparente: 35€ Waterblock scheda video EK-FC8800 un full cover davvero da paura!!! : 35€ Pompa Swiftech MCP655 tenuta sempre a minimo: 45€ Radiatore Aircube X2 360 (triventola): 35€ Il tutto viene venduto con i relativi raccordi! Per chi acquista il blocco completo il prezzo è di: 185€ Spedito!!! Preferisco vendita in blocco Vendo anche in altri forum Preferisco consegna a mano a Baiano Non postate se non siete interessati Coda max di 24 ore |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: viareggio
|
coda per pompa e wb vga se compatibile con 8800gtx 760mb.
i7 920 d0, gigabyte extreme, 3gb ddr3 diablo 2000mhz, ali corsair hx1000w, vga 4870x2 due raptor 150gb in raid0, tutto sotto liquido,ybris acs, triventola black ice gt extreme, pompa aquastream ultra edition usb, vaschetta technofront visual trap tutto con banchetto prova technofront. ![]() ![]() concluso come venditore con:donfranco77, fabri00, shark-fr, pafalco e gabrieca. come acquirente con duro22 e scorp1one |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda tutto tranne WB GPU e kama meter
Ci penso un po
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up...up....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda pompa, rad, wb (ha possibilità di essere montato 1366?), vaschetta e kama.
A questo punto blocco se mi tratti bene e se appuriamo il 1366
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere che sto concludendo su un altro forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per te è lo stesso con e senza il wb per la video? Riesci a procurarmi la staffa extra facilmente o devo farlo io? Hai anche dei tubi da adeguardi che altrimenti mi ci perdo tra raccordi e diametri diversi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Per la staffa devi provedere tu... magari la prendi da quello shop... riguardo i raccordi etc.. ti fornisco tutto io... ti regalo anche delle curve a 90° le fascette stringenti etc... per il tubo, quello che ho utilizzato io è già spezzettato ed adattato al mio case... posso comunque fornirtelo... altrimenti lo puoi acquustare sempre da quello shop...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh allora direi che può andar bene (non è che i tubi che mi dai sono UV vero?), mi devi solo dire se per te è lo stesso senza wb video che mi rimarrebbe sul groppone.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Per il WB della VGA non fa niente... lo vendo a parte...
Riguardo l'impianto, c'è un altro utente prima di te su un altro forum, che però non ha preso proprio tutto, quindi se tu prendi tutto tranne wb scheda video, allora hai la precedenza... Ti volevo dire che comunque sul radiatore ho anche le 3 ventole della nanoxia UV che ho pagato 20€ l'una perchè praticamente silenziose e potrei dartele tutte a 30€... Il tubo è trasparente... P.S. Però ti posso fornire il liquido UV... ovviamente in omaggio ![]() Quindi il totale sarebbe di: 170€ + 30€ di ventole + Raccordi e curve e tubo in omaggio + 10€ Spedizione = 210€.... Ti faccio 200€ spedito se concludiamo quanto prima ![]() Ultima modifica di pchs : 21-07-2009 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ciao a tutti, per correttezza vi dico che l'utente in coda (il primo) nell'altro forum sono io e confermo che sono interessato al blocco con pagamento immediato!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ora vediamo cosa decide di fare lui.. altrimenti se tu vuoi anche il kamameter concludo subito con te... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Intanto aspettiamo anche la risposta di gauss in quanto io sarei il primo in coda per il blocco senza kama e wbsvga mentre lui avrebbe la precedenza in quanto prenderebbe anche il kama... Ma se decidessi di prenderlo io, tornerei il primo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Interesse confermato, attendevo risposta solo in merito all'ultimo mio msg pubblico per concludere.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Casomai io decidessi di prendere anche il kama, sono il primo o no? Attendiamo risposta da pchs.. edit: Noto che gauss si e messo in coda oggi alle ore 1.16 mentre io ero in coda da ieri pomeriggio.. A tal proposito penso di essere io il primo se decido di prendere anche il kama, pchs, confermi?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 21-07-2009 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
ciau, io ci ho pensato...lascio
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
|
coda per
waterblock pompa vaschetta come da pm
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Tu eri prima in coda per X pezzi, mentre dopo di te si è messo in coda un altro utente per X+1 pezzi, per cui teoricamente lui viene prima di te, perchè tu successivamente hai cambiato idea... Non saprei... io penso che sia cosi... poi boh... |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si, vabbhè, anche io voglio fare le cose giuste, però è da ieri che stiamo discutendo sull'altro forum e ti ho sempre detto che lo avrei preso infatti stavamo concordando anche quando incontrarci...
Avevo visto che c'era la possibilità di prendere solo quello che mi serviva e quindi ti avevo chiesto il tutto senza kama,... Adesso, siccome le cose sono cambiate, potrei fare anche un piccolo sforzo (acquistare anche una cosa che non mi serve) per prendere il tutto... E' chiaro, che non voglio fare torti a nessuno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.