|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monfalcone
|
[GO+sped] cerco schermo x N70 o volendo N70
cerco uno schermo per N70 dato che il mio rimane costantemente bianco e tuttavia il cel funziona.Se avete un N70 rotto con schermo però funzionante al 100% scrivetemi.
Accetto volendo anche ottime offerte per un N70 in buono stato.Saluti a tutti!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao io dovrei averlo , ti faccio sapere nel pomeriggio
cmq al 99% lo schermo bianco nell n70 non è colpa dello schermo ma è dovuto ad un ic sulla scheda madre del cell , quindi io prima di comprarne uno mi assicurerei di cio ![]()
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
concordo in pieno con micoud, se hai il display bianco il problema non è dello schermo.
comunque, se vuoi, ho un 6680 da vendere che ha lo stesso display. il cellulare è funzionante al 100% anche se la cover è da spstituire.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
io ho un n70 completamente funzionante e come nuovo.. il prezzo e 70 euro + s.s con scatola originale e tutti gli accessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
io ho uno schermo x il nokia n70 e lo vendo a 35€
comunq prova a fare cosi! se lo skermo resta bianco,spegni il cell,togli la memorycard e lo accendi senza memory card!! restera bianco ankora x 2 minuti e poi parte...mirakkomando nn inserire la memorycard!!se non va neankora io sono qui ![]() il mio schermo è nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
vi ringrazio tutti x i consigli vedrò di metterli in pratica,mi faccio vivo quanto prima se la situazione resta uguale!
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
#8 |
Member
|
le trattative sono in dirittura d'arrivo!
![]() |
#9 |
Member
|
per chi fosse ancora interessato o chi ancora avesse skermi o n70 disponibili la sessione è ancora apertissima dato che chi mi stava per vendere un n70 rotto era un truffatore.La persona in questione è specialone80,è stato sospeso cmq
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
che ne pensi di questo ? se sei interessato contattami in ptv o scrivi sul mio thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004172
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, io ho un n70 60€ + spedizione.. il cell è immacolato
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ti posso proporre un n73 molto accessoriato, alla fine con 20 30 euro fai un salto di qualità..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post28006095 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.