|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
[AP] Acquisto LG KP500 Cookie
Salve ragazzi, se qualcuno vende questo cellulare sarei interessato ad acquistarlo perché me ne sono innamorato
![]() Nuovo si trova sui 120€, quindi togliendo l'iva si arriva a 100€, mettetici comunque che lo compro usato non vorrei leggere prezzi abnormi, sennò lo comprerei nuovo a 120€ ![]() Siete pregati di postare gentilmente foto e lo stato del telefono. Il pagamento verrà effettuato dopo la consegna della merce, il giorno stesso (ho la Posta a 100m da casa), oppure la mattina del giorno seguente. Ciò non é fatto per truffare, ma come garanzia, se per Voi non c'é nessunissimo problema. In questo modo mi sono fatto spedire una Canon 40D con 12-22mm e 28-80mm f/2.8 e zaino fotografico, dal valore di oltre 1800€ e non credo quindi sia per rubare ![]() Ho numerosi Feedback, anche se qui solo due, in quanto scrivo e posto solo sui mercatini in cerca di offerte ![]() I miei feedback li potete trovare tranquillamente su: GamesVillage --> nick swattolo XtremeHardware (dove ci lavoro e se volete chiedete a loro) --> nick Swattolo Ebay --> swattolo_e_store ScooterNos --> swattolo PrezziShock --> nick DarkAngel (dove ho ben 10 Feedback) Se non vi fidate di tutto ciò potrei fornire SENZA PROBLEMI, numero di casa, di cell e copia di un documento di identità ![]() Si accettano offerte ![]()
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE ! Ultima transazione nel forum con HyugaNeji Ultima modifica di swattolo : 02-07-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ne ho uno silver praticamente nuovo con 45 giorni di vita garanzia scatola e tutto, in piu fornisco una microsd interna da 8gb!!
Con gli 8gb te lo posso mettere 115 mentre senza 100 euro. Ripeto è veramente nuovo
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.