|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Miglior punta e clicca
Salve ragazzi, vorrei far girare un punta e clicca sul mio PC in firma, penso che i requisiti siano sufficenti alla fine, per medio-alte risoluzioni...
che titolo mi consigliate??? un tempo avevo syberia, molto bello, ma mi ha stufato, il 2 com'è? mi hanno parlato molto bene di myst 4, deve essere intrigante, avveturoso, pieno di colpi di scena, insomma, non sono molto pratico quindi chiedo a voi... vi ringrazio anticipatamente ![]() PS: Ho anche provato Broken sword 2, molto carino, ma ormai suerato dato che ha più di 10 anni... ciao a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Se non l'hai mai giocato The Curse of Monkey Island. Non è vecchissimissimo e si trova facilmente nei negozi a 7/8 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dovrei rigiocarlo anch'io
![]() Ma il 3 è semplicemente eccezionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io lo preferisco anche ai primi 2. Okok non datemi addosso ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah beh, già che ci siamo recupera anche Sam & Max di cui trovi anche i nuovi episodi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
The black mirror , proprio una bella avventura grafica, l'anno prossimo dovrebbe uscire il 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte...
che mi dite di questo myst che tutti parlano??? è coinvolgente??? ho letto alcune recensioni, ne parlano molto bene, ma sinceramente stò scegliendo il primo a cui dedicarmi, o meglio, il 2° dato che il primo è stato metà capitolo di broken sword 2... saluti a tutti e grazie
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao, ti consiglio io che di punta e clicca ne ho fatto a decine di decine. I myst sono molto complessi, se ti aveva stufato Syberia, questo lo lancerai dalla finestra. La saga Monkey Island rimane la migliore in assoluto e io consiglio sempre di giocare tutti e 4. Broken Sword molto belli (è uscito da poco il 2.5 creato dai fan). Indiana Jones and the fate of Atlantis ( ![]() Black mirror, Scratches, Syberia, I vari Simon the sorcerer e jack keane. Prova questi per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Secret files tunguska com'è?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Monkey island
![]() Monkey island 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Indiana Jones and the fate of Atlantis ![]() Ragazzi, monkey island 2 secondo me è stato il gioco più bello che ho mai usato per quanto riguarda i punta e clicca anche per l'enorme presenza di enigmi cosi come su Indiana Jones, solo che penso a questi giochi mi scende la lacrimuccia dalla nostalgia...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi io sono un estimatore di questi giochi,dite tutti monkey island (gioco + che fantastico), ma ci avete giocato mai ad indiana jones the fate of atlantis? vi giuro uno dei migliori di sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... le vecchie avventure restano le migliori.... ma se lui dice che la vuole più recente...
Io proverei secret files:tunguska, a me è piaciuto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.