|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Monitor impazzito
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una vs consulenza. Capita all'improvviso che il monitor del mio portatile diventi tutto rosa. Come sottofondo continuo ad ascoltare i vari suoni, come se tutto stesse procedendo normalmente (es. trilli di msn, ecc.). Cosa sta accadendo al mio portatile? Potrebbe essere un problema di scheda video? Potrebbe essere un problema del monitor? Aspetto con ansia le vs risposte. Grazie Innomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Monitor impazzito
Ragazzi è possibile che non ci sia nessuno che sappia darmi qualche inf sul mio problema come nel msg sopra?
Innomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Prova ad aggiornare i driver... vedi anche la presenza di qualche virus... le cause possono essere molteplici.
CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 2.33ghz @2.80ghz, MOBO: Asus P5QL-PRO FSB 1600mhz, RAM: 2X2GB PC2 - 6400 CL5 240 DDR2 KINGSTON, VGA: Peak Nvidia GeForce 9600GT 1GB, HDD: MAXTOR 320GB 7200RPM, MASTERIZZATORE: PIONEER DVD-RW DVR-215D | NEC DVD_RW ND-3500AG, S.O.: Windows Vista Ultimate 64-bit, LCD: Acer V233H 23'' FULL HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Controlla le temperature del chip video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Monitor impazzito
Come se fa a controllare le temperature del chip video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
collega il portatile ad un monitor esterno, avrai subito la conferma se è un problema della scheda video ed eventualmente dei driver, o del monitor...sarebbe impossibile controllare le temperature se il monitor non ti facesse vedere nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Monitor impazzito
Quote:
xò per furtuna il problema non è ancora diventato permanente. Nel senso che capita all'improvviso, poi riavvando il portatile in maniera brutale (spingendo il bottone di accensione) tutto ritorna come prima. Mi servirebbe capire qual è il software per effettuare questo controllo di temperature del chip. Innomi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Monitor impazzito
C'è qualche altro esperto di inf. disposto a darmi qualche consiglio?
Innomi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.