|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Rolex - offical 3d
3d dedicato a chi possiede un Rolex ma anche a tutti quelli che lo amano e vorrebbero possederne uno.
Postate qui per farci vedere il vostro, quello che vorreste avere o quello che vi piace di più o semplicemente qualche aneddoto a riguardo. Ovviamente solo ed esclusivamente Rolex Swiss made.
Ultima modifica di Ramirezzz : 16-06-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questo 3D non può iniziare senza l'emblema della Rolex, incarnazione unica della sua appariscenza e della voglia di apparire dei suoi estimatori: il Rolex Gaytona
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Vedendo questa foto, mi hai fatto tornare in mente che in occasione di una visita a Parigi, quando sono arrivato davanti alla vetrina del negozio Rolex in Place Vendome, mi sono quasi vergognato del mio misero GMT-Master che avevo al polso, in confronto a quelli che erano esposti, il mio era buono giusto come fermaporta.........
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Aldilà dei gusti discutibili e della provocazione, si tratta di un modello Daytona dalle caratteristiche meccaniche eccellenti (calibro 4130 di manifattura, carica automatica, funzione cronografo). Include 8 diamanti per le cifre, cifre in oro massiccio, 36 zaffiri e altri 38 diamanti. Il costo si aggira sui 50 mila euro, diciamo che si tratta di un capriccio per ricchi ma la qualità rimane eccellente, sia della meccanica sia dei materiali. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
io possiedo questo, dal lontano 1992...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
imho il più bello è il sea dweller. Orologio da intenditori, il cafonauta lo scambia per un comune submariner, il fine intenditore te lo invidia
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non sono io che li ritengo tali, è un dato di fatto. La tua domanda suona piu' o meno come : perche' ritieni una Ferrari cosi' eccellente ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
c'è molto di meglio cmq in giro.
come precisione cronografica i tag heur sono anni luce avanti rispetto a qualsiasi crono rolex. un qualsiasi orologio con movimento rattrappante è superiore ai rolex... insomma, un conto è dire che i rolex sono belli etc etc, un conto è dire che hanno caratteristiche tecniche eccellenti. L'eccellenza è ben altra, e non la si trova in orologi da 5-6.000€
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Trattasi di una provocazione ad opera dell' utente Francescosan che ha portato come emblema una bizzarria, vuoi per ignoranza vuoi perche' gli rode non potersi permettere un Rolex. Come se parlando di Ferrari si venisse a postare la foto della Ferrari rosa di Elton John e la si portasse come emblema, ripeto, trattasi o di provocazione o di ignoranza. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per i Rolex dove posso ottenere tali dati di fatto? Non è una provocazione, ripeto, ma solo interesse sul perchè li ritieni tanto eccellenti. Vorrei capire su che basi si confrontano gli orologi e come fai a dire che i Rolex sono eccellenti, quindi con "prestazioni" superiori alla maggior parte degli orologi in commercio. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
orca, mi dispiace che un orologio ti possa provocare questo disagio sociale!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
50.000€ per un orologio
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Per es secondo me anche solo spendere 100 mila euro per un diamante od opale, lo trovo assurdo vuol dire che di soldi da buttare se ne hanno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.