|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ico_29276.html
Un articolo su Anandtech rivela la capacità di calcolo del nuovo iPhone in ambito videoludico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
notevole!
Davvero un'ottima dotazione hardware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cavoli va anche il copia e incolla...che innovazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ah, i giochi motore di tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Apple schiacciasassi, credo che Nintendo debba preoccuparsi un pò!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'unica cosa da fare è ignorarli, cercano solo che la gente li commenti così possono dormire sonni tranquilli e vantarsi
![]() Lasciali perdere e pure loro non si divertiranno più!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
vediamo come si comporterà ora con le nuove prestazioni e soprattutto vediamo se queste consentiranno un progresso tecnico consistente delle app.
Ormai credo che molte sh stiano tenendo d'occhio questo dispositivo... @ tarek: Che il copia e incolla sia un'operazione basilare è scontato ed Apple è giustamente criticabile per non averlo implementato prima, così come per molte altre cose... ...ma qui si parla d'altro e il tuo commento oltre ad essere fuori luogo è anche una provocazione gratuita solo per creare flame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Se non sbaglio è inferiore all'omniaHD, quest'ultimo ha la stessa vga ma una cpu di classe superiore.
Qualcuno può confermare?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
interessante vedere l'evoluzione del kyro/kyro 2 di STMicroelectronics a 9 anni di distanza !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
lol
![]() ecco cosa intendevano quando hanno detto che iphone sarebbe stato una piattaforma di gioco: cambiare hardware ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Hardware
In pratica hanno dotato l'iPhone con lo stesso processore (CPU+GPU) del Palm Pre......che siano corsi ai ripari a seguito della presentazione a Gennaio del Pre???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
@Luxor83
Ti sbagli...l'Omnia HD ha la stessa Cpu dell'iphone 3G S e anche la stessa Gpu, anche la ram credo sia uguale ma non ho fonti certe. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
temo che con questa nuova avanzata architettura tireranno fuori applicazioni pesanti che fanno lavorare parecchio la cpu, e di conseguenza scaricando precocemente la batteria.
Spero che il prossimo passo sarà integrare batterie ancor più capienti (tipo le a123 o a nanopolimeri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
@Antosz79
Veramente gia dall'anno scorso Apple stava facendo gli ordini per questi componenti (CPU+GPU) quindi non credo sia corsa ai ripari, aveva gia in mente questa piattaforma come anche Palm e Samsung. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
32 bit Texas Instruments OMAP 3430 + Phone controller Qualcomm MSM6290 600 MHz ARM Cortex-A8 ARMv7 32KiB D-Cache / 32KiB I-Cache 256Mb ram PowerVR SGX Se fosse così, e mi pare tanto di si è cmq preferibile il samsung per via del suo comparto multimediale, no?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Le speranze sono rimaste speranze a quanto pare, l'iphone fa ben capire dove apple vuole andare a parare, tutto tranne che business, ambito ludico, come sempre, rimane un gingillo pressochè inutile,
ah no c'è la livella e la bussola digitale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
II powerVR... il mio primo vero amore nell'HW 3d....
e non a caso era il chip della mia prima scheda 3d la matrox m3D.... ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.