|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nuovo ALIMENTATORE per fujitsu
Salve a tutti!
Vorrei un consiglio per acquistare un alimentatore per un fujitsu siemens amilo D1840. Il modello è un po' vecchio e oltre alla difficoltà di trovarne uno compatibile, il prezzo è decisamente elevato. Qualcuno ha esperienza del sito duracelldirect.it o simili? Conoscete soluzioni alternative? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Usato su ebay ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
A dire il vero me lo hanno sconsigliato e poi preferirei acquistarlo nuovo... qualche consiglio?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Eviterei i compatibili.
Io ho sempre preso un secondo alimentatore da tenere in ufficio, e l'ho sempre preso originale usato.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao Yal
il sito che tu hai nominato è un mio fornitore ufficiale. Confesso che da loro ho preso (e fatto prendere) molte batterie, sia originali che compatibili ma mai alimentatori. Ti scrivo solo per dirti che con me son sempre stati precisi, veloci ed i materiali fornitimi di ottima qualita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie delle informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.